CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problema Touch, clica da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Touch, clica da solo

    In questi giorni ho dei problemi strani col touch, a volte non so perché clica da solo sullo schermo in posizioni diverse e apre di tutto nn riesco a capire come mai, non mi sembra di aver installato dei programmi strani. Prima lo faceva poco adesso invece lo fa abbastanza spesso e non riesco a utilizzare il pietrone. Mi sembra che sia un problema software perché una volta riavviato va bene e dopo un po' inizia a clicare da solo. A qualcuno è mai capitato? Sapete come si risolve?
    Grazie!

    Edit: Sembra che sia un problema hardware, ho riflashato alcune recovery e me lo fa lo stesso...cosa potrebbe essere?
    Ultima modifica di tavy; 28-09-10 alle 17:05
    Milestone owner

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


    mi sa che dovrò salutare il mio milestone tra un po'
    Ho installato multitouch test e ho visto che fa i clic quasi sempre sulla stessa posizione orizzontale cioè la stessa x ma cambia la y, e quando nn fa i clic da solo stranamente in quella posizione nn sente il mio touch, per esempio nella tastiera touch il tasto due e la virgola nn vanno, vanno solo quando ci clica da solo. Cosa potrei fare? L'ho preso usato e nn ho lo scontrino perciò in garanzia non potrei portarlo in assistenza ma se lo porto senza mi faranno pagare troppo.
    Milestone owner

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no tranquillo, l'ha fatto anche a me!
    ero già pronto a portarlo in assistenza, poi navigando un po' a destra ed un po' a sinistra, ho letto questioni approposito della presa di corrente... e provando effettivamente è vero!
    quando mi succede, la sera lo metto sotto carica in un altra presa di corrente (se hai un gruppo di continuità meglio ancora) e quando lo stacchi è come nuovo, per lo meno con me funziona... nn chiedermi il motivo, perchè l'avevo letto parecchio tempo fa e nn ricordo i dettagli...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Davvero? Da me nn o notato che cambia dalla presa, perché di solito non lo carico alla stessa presa, molto strano questo problema.
    Milestone owner

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    A me personalmente ha dato questo problema solo quest'estate al mare, ho attribuito la cosa all'umidità o comunque al display sporco in maniera anomala, perchè l'ho spendo, pulito bene e riacceso, e non mi ha più dato nessun problema...
    La cosa della presa, senza offendere nessuno mi sembra un pò poco plausibile...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti sta dando ancora problemi? a me l'ha rifatto di recente, ma come al solito ho risolto come sopra scritto...
    anche a me sembrava una cavolata, ma sai quando sei lì per lì' per portare il gioiellino in assistenza provi di tutto, e visto che ha funzionato... più di una volta... ah dimenticavo che dicevan che poteva essere anche una questione di caricabatterie... boh ho letto di gente che dopo che l'assistenza aveva sostituito lo schermo etc riscontrava nuovamente il problema...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho ancora il problema ma adesso piu che clica da solo, che lo fa di meno semplicemente l'area di 1 cm di larghezza e altezza tutto lo schermo non va il touch in quest'area. Provo a cambiare caricabatteria, perké ho già provato con altre prese ed è uguale.
    Milestone owner

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavy Visualizza il messaggio
    Si ho ancora il problema ma adesso piu che clica da solo, che lo fa di meno semplicemente l'area di 1 cm di larghezza e altezza tutto lo schermo non va il touch in quest'area. Provo a cambiare caricabatteria, perké ho già provato con altre prese ed è uguale.
    Prova caricando da usb del pc prima di spendere soldi per un caricabatterie
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLast per il post:

    tavy (12-10-10)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno, intanto mi sono comprato la pellicola prottetiva per lo schermo e ieri l'ho applicata in più l'ho caricato ieri dalla presa usb non fino al 100% ma per un po' di meno. Oggi mi ha fatto solo un paio di volte quel problema!! Molto meglio di prima! Adesso non so da cosa dipendesse o dalla pellicola o dalla carica, comunque penso che c'entri anche la carica perché se non ricordo male prima che mi facesse quei problemi l'avevo caricato solo dalla presa col caricabatterie e dopo che ho iniziato a collegarlo anche al pc dopo un po' mi dava i problemi ma non sono sicuro che sia per quello, devo ancora fare delle prove. Cmq per adesso se lo fa un paio di volte al giorno va anche bene.
    Milestone owner

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me quel problema lo da quando è collegato al pc che uso al lavoro e solo con quello (Quindi una gran rompitura di maroni quando testo le applicazioni...)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy