CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema RDS lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema RDS lite

    Scusate, ho un altro piccolo problema...

    RDS lite rileva, credo correttamente, il milestone, visualizzando imei ecc.. ma quando seleziono il file .sbf il tasto start rimane inattivo.

    Mi potete per favore spiegare la procedura corretta per il riconoscimento del tel, o indicarmi qualche link a qualche guida?
    Inoltre ho eseguito l'aggiornamento direttamente dal menu info del tel e vorrei sapere se e come posso ottenere i privilegi root per poter applicare l'overclock.

    Ho installato Milestone overclock ma mi dice "failed to load module".
    Ho anche installato Universal Androot... a che serve?

    Vi prego aiutatemi, sto facendo troppa confusione!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x8h4r Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un altro piccolo problema...

    RDS lite rileva, credo correttamente, il milestone, visualizzando imei ecc.. ma quando seleziono il file .sbf il tasto start rimane inattivo.

    Mi potete per favore spiegare la procedura corretta per il riconoscimento del tel, o indicarmi qualche link a qualche guida?
    Inoltre ho eseguito l'aggiornamento direttamente dal menu info del tel e vorrei sapere se e come posso ottenere i privilegi root per poter applicare l'overclock.

    Ho installato Milestone overclock ma mi dice "failed to load module".
    Ho anche installato Universal Androot... a che serve?

    Vi prego aiutatemi, sto facendo troppa confusione!!
    Partiamo dal fatto che si chiama RSD e non RDS (che è quello delle autoradio)

    Che sistema operativo stai usando?

    Versione di RSD?

    Versione dei driver MotoConnect?

    L'overclock è normale che non carichi il modulo se non ha privilegi di root. Io comunque ti consiglio di fare l'overclock tramite recovery con la GOT openrecovery. Il forum è pieno di guide e di info a riguardo.

    Universal Androot dovrebbe servire a fare il root del terminale direttamente dall'applicazione ma non l'ho mai usato, preferisco fare le cose per conto mio sapendo ciò che combino invece che "demandare" ad altri la cosa.

    La soluzione a tutti i tuoi problemi potrebbe essere di caricare un nandroid backup di una ROM con le modifiche che ti interessano già apportate. Se vai nella sezione "Milestone Modding" trovi di tutto di più a riguardo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per avermi risposto...
    si intendevo RSD scusa....

    per ora ho risolto con Universal Androot, ho ottenuto i privilegi, e con Milestone Overclock sono riuscito a fare il resto, l'ho overcloccato... credo che per ora mi accontenterò.

    Una cosa ancora non mi è chiara: cosa ottengo con le recovery? è meglio?
    Cmq ho Windows 7, RSD 4.6 e i driver mi pare 4.7.1.

    il tel viene riconosciuto solo che quando seleziono il file .sbf il tasto start rimane inattivo.

    Un ultima domanda... il tel overcloccato anche solo a 800 diventa una piastra per capelli, è normale? posso fidarmi o rischio che si fonda?
    La temperatura della batteria arriva a 58° (dal menù *#*#4636#*#*) va bene?
    Avrei molte altre domande da farvi.....
    Scusatemi ancora ma oltre a non essere molto pratico di android, in questo periodo non ho neanche molto tempo da dedicargli...

    Grazie ancora

  5. #4
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x8h4r Visualizza il messaggio
    Grazie mille per avermi risposto...
    si intendevo RSD scusa....

    per ora ho risolto con Universal Androot, ho ottenuto i privilegi, e con Milestone Overclock sono riuscito a fare il resto, l'ho overcloccato... credo che per ora mi accontenterò.

    Una cosa ancora non mi è chiara: cosa ottengo con le recovery? è meglio?
    Cmq ho Windows 7, RSD 4.6 e i driver mi pare 4.7.1.

    il tel viene riconosciuto solo che quando seleziono il file .sbf il tasto start rimane inattivo.

    Un ultima domanda... il tel overcloccato anche solo a 800 diventa una piastra per capelli, è normale? posso fidarmi o rischio che si fonda?
    La temperatura della batteria arriva a 58° (dal menù *#*#4636#*#*) va bene?
    Avrei molte altre domande da farvi.....
    Scusatemi ancora ma oltre a non essere molto pratico di android, in questo periodo non ho neanche molto tempo da dedicargli...

    Grazie ancora
    Il problema che descrivi in RSD è al 99% imputabile a Windows 7. Non sei il primo a cui capita. L'unica soluzione è usare un Windows XP virtualizzato oppure l'XP mode di Seven se hai una versione di 7 che ti consenta di utilizzarlo.

    Per quanto riguarda la openrecovery ti da modo di abilitare una serie di feature che possono far comodo, ma soprattutto di alzare il clock del processore mantenendo i settaggi della tensione su livelli accettabili. Non vorrei che il problema del surriscaldamento fosse dovuto al fatto che sì sei a 800MHz ma con un Vsel troppo elevato. Altra applicazione interessante è "SetCPU" che ti permette di scalare il valore del clock del processore al bisogno.

    Altra cosa per cui è indispensabile la openrecovery è l'uso dei backup nandroid.

    Datti una letta QUI sull'openrecovery

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene! Grazie ancora... allora la prox volta userò XP...

    mm.. l'ultima domanda... cos'è, com'è, dove, e come trovo froyo 2.2? e Adobe flash player 10?
    ho visto un video su youtube: YouTube - Android 2.2 Froyo su Milestone: come funziona

    Grazie mille

  7. #6
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x8h4r Visualizza il messaggio
    Bene! Grazie ancora... allora la prox volta userò XP...

    mm.. l'ultima domanda... cos'è, com'è, dove, e come trovo froyo 2.2? e Adobe flash player 10?
    ho visto un video su youtube: YouTube - Android 2.2 Froyo su Milestone: come funziona

    Grazie mille
    Sbattiti un po', cerca sul forum, su google, o dove meglio credi "Motofrenzy" o "Cyanogenmod Milestone" e vedrai che trovi tutto quello che ti serve. Non è così immediato da spiegare.

    Quello del video su YouTube o che comunque vedi in giro è un porting del 2.2 del Nexus One sul Milestone.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'aiuto...

    Mi faccio un giro in giro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy