CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

URGENTE: problema crash continui della home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    URGENTE: problema crash continui della home

    ragazzi ho 1 problemone da 1 periodo... la home mi crasha e si riavvia continuamente (tipo... se entro in un programma e dopo premo il tasto home)

    come home uso launcher pro, ma ho provato anche cn helix, adw, zeam, ecc.. e il problema persiste con tutte...

    non è 1 problema di rom perche' il problema è sempre il solito con eclair, cn la cyano e con la 2.2.1got... infatti speravo che cn queste nuove rom la cosa smettesse, ma invece persiste...

    da che puo' essere dovuto?? come posso fare per rimediare?


    EDIT:
    dimenticavo... lo stesso problema ce l'ha anche un mio amico con l'htc dream, e anche lui ce l'aveva cn donaut e ce l'ha tutt'ora cn la cyano6...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    ragazzi ho 1 problemone da 1 periodo... la home mi crasha e si riavvia continuamente (tipo... se entro in un programma e dopo premo il tasto home)

    come home uso launcher pro, ma ho provato anche cn helix, adw, zeam, ecc.. e il problema persiste con tutte...

    non è 1 problema di rom perche' il problema è sempre il solito con eclair, cn la cyano e con la 2.2.1got... infatti speravo che cn queste nuove rom la cosa smettesse, ma invece persiste...

    da che puo' essere dovuto?? come posso fare per rimediare?


    EDIT:
    dimenticavo... lo stesso problema ce l'ha anche un mio amico con l'htc dream, e anche lui ce l'aveva cn donaut e ce l'ha tutt'ora cn la cyano6...
    UP...


    aiutateci please....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scarica androidiani openrecovery 3.1, e sotto froyo troveray "menu dalvick vm heap memory" mettilo a 40 mb
    Resetta
    Scarica auto memory manager e setta "secondary server" a 0

    Sent from my Milestone

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Scarica androidiani openrecovery 3.1, e sotto froyo troveray "menu dalvick vm heap memory" mettilo a 40 mb
    Resetta
    Scarica auto memory manager e setta "secondary server" a 0

    Sent from my Milestone

    grandissimo! ora provero'! grazie mille!!

    ps
    questa funzione con questa recovery mica funzionerebbe anche con il dream? senno' lui come protrebbe risolvere?

    grazie ancora guru!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Scarica androidiani openrecovery 3.1, e sotto froyo troveray "menu dalvick vm heap memory" mettilo a 40 mb
    Resetta
    Scarica auto memory manager e setta "secondary server" a 0

    Sent from my Milestone
    per ora sembra funzionare! piu' che con memory manager, soprattutto con il vm a 40!

    speriamo bene! continuo a testare!

    2 domandine pero':
    -quali sono i contro di mettere a 40? (senno'... se non ce ne fossero... perche' non mettere a 48?)
    -il mio amico col dream, nel caso anche a lui la semplice modifica copn memory manager non portasse effetti... puo' usare anche lui questa rom per modificare questo valore? (verrebbe da rispondere "ovvio che no!" ma visto che la modifica è minima e che anche lui nel dream ha cyano6 magari potrebbe funzionare... bho io chiedo!)
    senno' come potrebbe fare?

    grazie ancora azhad! sei davvero 1 grandissimo!:o:o

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    per ora sembra funzionare! piu' che con memory manager, soprattutto con il vm a 40!

    speriamo bene! continuo a testare!

    2 domandine pero':
    -quali sono i contro di mettere a 40? (senno'... se non ce ne fossero... perche' non mettere a 48?)
    -il mio amico col dream, nel caso anche a lui la semplice modifica copn memory manager non portasse effetti... puo' usare anche lui questa rom per modificare questo valore? (verrebbe da rispondere "ovvio che no!" ma visto che la modifica è minima e che anche lui nel dream ha cyano6 magari potrebbe funzionare... bho io chiedo!)
    senno' come potrebbe fare?

    grazie ancora azhad! sei davvero 1 grandissimo!:o:o
    Non ci sono reali contro all'aumentare il valore di cache.
    Per altri telefoni ci dovrebbe essere sul market un programma chiamato VM heap memory, che fa essenzialmente la stessa cosa.

    Sent from my Galaxy Tab

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato in questi giorni svariate combinazioni tra overclock e heap vm... il fatto è che aumentanto la heap vm i programmi che vengono aperti faticano il caricamento... e talvolta crashano (il piu' clamoroso è dolphin che per aprirsi ci mette un sacco con vm alta, e crasha dopo pochissimo)
    e vero pero' che cosi' la home regge!

    per ora continuero' cosi'! grazie mille ancora di tutto, anche da parte del mio amico!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    ho provato in questi giorni svariate combinazioni tra overclock e heap vm... il fatto è che aumentanto la heap vm i programmi che vengono aperti faticano il caricamento... e talvolta crashano (il piu' clamoroso è dolphin che per aprirsi ci mette un sacco con vm alta, e crasha dopo pochissimo)
    e vero pero' che cosi' la home regge!

    per ora continuero' cosi'! grazie mille ancora di tutto, anche da parte del mio amico!
    Strano che dolphin crashi. A me non succede con 64mb di heap. Forse hai qualche programma che succhia memoria come un pazzo, controlla con osmonitor.

    Auto memory manager in effetti non funziona su cyanogen. Per questo ho messo un "memory manager" menu nella nuova versione della androidoani openrecovery.
    Prova a mettere "Memory Manager Default - Keep Launcher Alive"

    Sent from my Galaxy Tab

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Strano che dolphin crashi. A me non succede con 64mb di heap. Forse hai qualche programma che succhia memoria come un pazzo, controlla con osmonitor.

    Auto memory manager in effetti non funziona su cyanogen. Per questo ho messo un "memory manager" menu nella nuova versione della androidoani openrecovery.
    Prova a mettere "Memory Manager Default - Keep Launcher Alive"

    Sent from my Galaxy Tab
    os monitor mi trova 234 processi (ma non sono tanti???) ma tutti a 0% di load.
    gli unici che fanno eccezione sono appunto osmanager (intorno al 60 se scrollo spesso l'elenco, intorno al 10% se lo lascio fermo) e sistama android (intorno al 15%)

    ora scarico la nuova openrecovery! azhad sei il meglio! grazie!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Strano che dolphin crashi. A me non succede con 64mb di heap. Forse hai qualche programma che succhia memoria come un pazzo, controlla con osmonitor.

    Auto memory manager in effetti non funziona su cyanogen. Per questo ho messo un "memory manager" menu nella nuova versione della androidoani openrecovery.
    Prova a mettere "Memory Manager Default - Keep Launcher Alive"

    Sent from my Galaxy Tab
    io ho cercato nellla nuova open ma nn riesco a trovare la voce che dici te... possibile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy