Ipse dixit...
Visualizzazione stampabile
sante parole...
cosi' che vorrei il mio pietrone!!!
YouTube - Android 2.2 ROM MIUI for Desire and Nexus One
Buon giorno a tutti ho fato aggiornamento tramite software update ora non riesco piu aprir market che consigli grazie
1) I consigli per chi è alla 2.1 e deve passare alla 2.2 è: ASPETTARE.
2) I consigli per chi è alla 2.2 e vuole tornare indietro è: leggere ciò che ha scrito Albo89 qualche post fa.
3) I consigli per chi è impuntato e vuole tentare di far funzionare la 2.2: leggere qualche post ancora prima, dove si spiega di fare hardreset e poi montare Froyo e leggere questo di Framir..
Mi sono dati ai test ieri pomeriggio.
provando a fare il downgrade avevo dei problemi con il risultato finale seguendo le istruzioni di albo89, ovvero mi installava il 2.1 però con degli errori.
Ho scoperto che il motivo dell'errata installazione era il mio pc: uso win7 a 64 bit, dev'esserci qualcosa che non va per la storia dei programmi 32 bit fatti girare sul 64. Allora ho ripetuto il downgrade con un pc con windows xp 32 bit, e il downgrade funziona perfettamente. San eclair!!!
Al che ho detto: provo a re-installare il 2.2 usando anche qui win xp che forse era un errore di installazione dovuto al pc con qui avevo aggiornato il telefono.
Risultato: 2.2 installato ma si riavvia ancora. meno spesso di prima, ma si riavvia. In media 1 volta all'ora contro i 10 minuti della precedente installazione.
riassunto: motorola di merda, ci hanno fatto aspettare un sacco per un aggiornamente che non va
Io non riesco proprio a concepire questo modo di lavorare da parte di Motorola ! Il ritardo nel rilascio della 2.2 ci stava pure .........ma che senso ha rilasciare un aggiornamento che non funziona ???
E' solo darsi la Zappa nei piedi.....come è possibile che una casa come la Motorola compia questi errori ? davvero non riesco a concepirlo !!!
Unica motivazione che trovo è che volgiono FALLIRE !!
X carota io sono felicissimo del mio Milestone non mi ha mai dato problemi proprio ZERO!! fà tutto quelo che deve fare in mode eccellente !!
Ma parliamocci chiaramente se questi non sistemano al più presto questa situazione , insomma prima di comprare un'altro Motorola magari mi guardo davvero intorno !!! anzi guarderò solo alla HTC e ai Googlefonini come il Nexus !!!
Qualcuno per caso sa come funziona il software update per installare il 2.2? cioè, il programma in che cartella scarica il fle .sbf prima di passarlo al telefono?
tanto visto che sono in fase di test, voglio provare a installare a mano il 2.2 anzichè col software update e vedere se cambia qualcosa. tanto a tornare ad eclair ci sto 2 minuti... :)
Scusate sono ancora inesperto.. in che modo si può overclockare il milestone con froyo? :-[
Scusate io ho aggiornato il mio milestone alla 2.2 ma come faccio a fare un wipe?
Da spento io premo il pulsante power e fotocamera ma si avvia tranquillamente.
Non è che con Froyo i tasti sono diversi?