Visualizzazione stampabile
-
froyo ufficiale???
ciao a tutti .. io ,come voi ho un milestone.. e mi chiedevo ??
ma sto froyo quando esce dopo i vari rinvvi si parla di fine anno..siamo a dicembre..e ancora niente come mai ?lo rilasciano il 31?e un altra cosa..
avremo la possibilita di ricevere il gingerbread qwuando uscira? dai motorola fatti sentire XD dacci l aggiornamento e magari il gingerbread poco dopo(sto scherzando )pero se proprio non ti dispiace..
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakedroido7
ciao a tutti .. io ,come voi ho un milestone.. e mi chiedevo ??
ma sto froyo quando esce dopo i vari rinvvi si parla di fine anno..siamo a dicembre..e ancora niente come mai ?lo rilasciano il 31?
Beh veramente il 21 agosto (giorno dell'annuncio) scrivevo
Quote:
Dal dizionario motorolese/italiano:
Q4=fine dicembre
https://www.androidiani.com/forum/170077-post433.html
-
Quote:
snakedroido7
avremo la possibilita di ricevere il gingerbread qwuando uscira? dai motorola fatti sentire XD dacci l aggiornamento e magari il gingerbread poco dopo(sto scherzando )pero se proprio non ti dispiace..
Penso sia fuori discussione, però imho verrà fuori qualche rom con la 2.3...In ogni caso penso sia ancora presto, e comunque froyo ufficiale è già un buon traguardo per il nostro pietrone: la 2.3 non credo porterà chissà quali novità...
-
quindi??? ancora nulla??? :(
-
Ma dobbiamo ancora aspettare molto?? :'(
-
Bah, a meno di regali di Natale o pre-capodanno, secondo me si slitterà, ottimisticamente, a Gennaio.
Sul forum ufficiale di supporto e sulla pagina Facebook è il finimondo: ogni aggiornamento dello status da parte di Motorola si tramuta in una sassaiola di post furiosi da parte di utenti di ogni parte del globo...
Continuo a ripeterlo: un cellulare dall'ottimo potenziale, sputtanato da una politica commerciale assolutamente troppo conservatrice e anacronistica.
E io che credevo in Motorola...
-
Sottoscrivo in pieno!
Io penso che Motosola si stia dedicando anima e corpo alla produzione dei nuovi device per mantenere il grip con gli altri produttori quali Samsung e HTC lasciando un pò indietro la manutenzione dei prodotti precedenti!
Se si vogliono gli aggiornamenti in "tempo reale" credo convenga acquistare i prodotti google experience Nexus su tutti!
Io mio prossimo cell sarà sicuramente uno di questi! :)
Quote:
spidernik84
Bah, a meno di regali di Natale o pre-capodanno, secondo me si slitterà, ottimisticamente, a Gennaio.
Sul forum ufficiale di supporto e sulla pagina Facebook è il finimondo: ogni aggiornamento dello status da parte di Motorola si tramuta in una sassaiola di post furiosi da parte di utenti di ogni parte del globo...
Continuo a ripeterlo: un cellulare dall'ottimo potenziale, sputtanato da una politica commerciale assolutamente troppo conservatrice e anacronistica.
E io che credevo in Motorola...
-
Quote:
spidernik84
Ma LOL! Manco a farlo apposta. A che ora l'ho scritto? 16.23.
Un'ora dopo hanno annunciato ufficialmente lo slittamento a gennaio...
Hello all. We... | Facebook
e pure la pagina ufficiale
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades
Motofail clamoroso...
-
cmq è ridicolo... mi sta venendo sempre + voglia di passare al galaxy S o Dell Streak...:-X
-
Quote:
spidernik84
Ma LOL! Manco a farlo apposta. A che ora l'ho scritto? 16.23.
Un'ora dopo hanno annunciato ufficialmente lo slittamento a gennaio...
Hello all. We... | Facebook
veramente si parla di Q1.... quindi entro marzo.... :(