Visualizzazione stampabile
-
direi di si.. in questo caso pero' devi usare prima l'sbf della vulnerable recovery, altrimenti non riesci piu ad entrare in open recovery ( a me e' capitato cosi) ..
comunque io prima penserei a portarlo in uno stato funzionante e stabile, poi comincerei a 'pacioccarlo' bene, ma questa e' una cosa soggettiva ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stradino
Scusa, con lo stesso procedimento per reinstallare la 2.1, si può mettere anche una rom di un 2.2 che funzioni? quindi unofficial...
Ma esiste una 2.2 che funzioni? roftl
-
Quote:
CoreVD
Ma esiste una 2.2 che funzioni? roftl
ottima domanda.. roftl
io aspetterei che qualche cuoco sforni qualcosa di decente partendo dalla 2.2 ufficiale..nel frattempo le soluzioni sono 2: o eclair ufficiale, ma pesantemente overclokkato(come me), oppure rom cyanogen o simili, molto performanti..
-
scarichi l'sbf della 2.1 italiano (SHOL_2.38, se trovo il link te lo posto)
Scusa dove la trovo questa cosa? il programmino l'ho scaricato e installato, adesso manca la rom che non trovo!
-
forse ho trovato qualcosa, ora verifico e se è giusto metto il link sperm in ben!!!
-
itan e stradino vi ho risposto in mp, non sapevo se potevo mettere i link direttamente qui
-
Quote:
Albo89
itan e stradino vi ho risposto in mp, non sapevo se potevo mettere i link direttamente qui
Siiiii tu mi piaci, ti porto a casa mia e ti faccio scop..... mia sorella:)
-
Ok, grazie per il link, sto scaricando. è la versione ufficiale come quella che avevo fino 2 giorni fa scaricata dal moto updater?
-
ok fatto, tutto perfettamente funzionante un grazie ad albo 89
-
Quote:
itan84
Siiiii tu mi piaci, ti porto a casa mia e ti faccio scop..... mia sorella:)
graaande! sono proprio io john wayneroftl
Quote:
itan84
ok fatto, tutto perfettamente funzionante un grazie ad albo 89
figurati!