riprovo subito
Visualizzazione stampabile
ora mi sono flashanto la TheFroyoMOD-v2.6.0, pero' č giā un 3 minuti buoni che rimane sul logo android e non parte???? come mai????
nulla da fare, ho wippato e riflashato 3 volte ma nulla da fare :-( mi sa che devo tornare alla vecchia 2.1 originale
E improvvisamente partita!!! ma č una scheggia, mai visto il mo milestone andare cosi' veloce
mi potresti inviare anche a me il link? che questo pomeriggio provo a mettermi un froyo che funziona..
stradino, te l'ho passato in pm
va alla grandissima, fluiditā a velocitā complessiva del sistema 10 volte superiore alla eclair e froyo originale... con cpu settata a 750 mhz in quadrant ho ottenuto 881 contro i 360 della froyo originale senza overclock
linpack quanti Mflops calcola? avresti voglia di provare? please
ora provo fino al giga, cmq provo anche linpack. io sto overcloccando impostando il valore massimo da openrecovery o poi scegliendo i mhz con tuner cpu, in questo modo non rischio di brinare il telefono???
Impostato ad 1ghz in quadrant ho raggiunto i 1139 e 13.714 in 6.11 second con linpack, a 750 mhz in linpack raggiungiamo i 10.824 in 7.75 secondi e 881 con quandrant ora ho riprovato il quadrant a 750 mhx ed ha raggiunto i 1039