Visualizzazione stampabile
-
puoi installare la sbf 2.2 direttamente dal rds lite, cosa che comunque ti sconsiglio vista la mia esperienza con froyo ufficiale!
-
e dove trovo l'sbf della 2.2 ufficiale? ho letto le vostre recensioni della froyo ufficiale, ma vorrei cmq testarla personalmente.
da dove scarico l'sbf?
-
ho installato froyomod ma anche quello mi si riavvia!!
Mi sa che il mio telefono è destinato a fermarsi ad eclair :(
-
io sinceramente da quando ho overclokato a 800mhz non ho mai piu' avuto un riavvio.
p.s. ho provato anche a spingerlo a 1200mhz e va alla grandissima, succhiando pero' una cifra di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
stradino
ho installato froyomod ma anche quello mi si riavvia!!
Mi sa che il mio telefono è destinato a fermarsi ad eclair :(
Direi che si potrebbe creare una pagina di reclamo su Fb, sottoscriverla tutti, e linkarla nelle discussioni di altri produttori telefonici...Vedete come Motorola si inca**a e muove il c**o roftl
-
dopo circa una settimana di utilizzo posso dire che: nn si riavvia più (prima con eclair lo faceva),problemi di touch nn riscontrati finora.per cio sono entusiasta dell'aggiornamento fatto 2.2 originale motorola.l'unica pecca è che ho dovuto fare un wipe massivo,di conseguenza ho dovuto cancellare tutto e in preda ad uno profonda crisi mi ero dimenticato di bekappare tutto!:'( risolto poi con molta pazienza :)
-
Quote:
Boost69
dopo circa una settimana di utilizzo posso dire che: nn si riavvia più (prima con eclair lo faceva),problemi di touch nn riscontrati finora.per cio sono entusiasta dell'aggiornamento fatto 2.2 originale motorola.l'unica pecca è che ho dovuto fare un wipe massivo,di conseguenza ho dovuto cancellare tutto e in preda ad uno profonda crisi mi ero dimenticato di bekappare tutto!:'( risolto poi con molta pazienza :)
Ecco vedi, a me con il 2.1 non ha mai fatto una piega!
Credo che ci siano versioni con hardware profondamente diversi tra loro all'interno, non si spiegherebbero altrimenti queste differenze
-
Quote:
stradino
Ecco vedi, a me con il 2.1 non ha mai fatto una piega!
Credo che ci siano versioni con hardware profondamente diversi tra loro all'interno, non si spiegherebbero altrimenti queste differenze
dici? nn saprei proprio come spiegarlo:( tutta via motorola con tutto il tempo che si è presa doveva uscire un froyo super.. comunque al piu presto comprerò un tel nuovo, ho voglia di cambiare aria e specialmente marca.
-
Quote:
Boost69
dici? nn saprei proprio come spiegarlo:( tutta via motorola con tutto il tempo che si è presa doveva uscire un froyo super.. comunque al piu presto comprerò un tel nuovo, ho voglia di cambiare aria e specialmente marca.
Io prima del milestone (che con il 2.1 ribadisco mi funziona alla grande e non mi ha mai dato alcun problema) ho sempre avuto HTC, anzi, all'inizio si chiamava qtek!
Ho la sensazione che tornerò di nuovo con loro!!!
-
Magari è proprio per le differenze hardware che non è riuscita a mettere a punto una froyo come si deve