ti si freeza se esageri, ma basta abbassare l'overclock..
io uso setcpu comunque ed e' circa 6 mesi che viaggio ad 1,2 ghz
ti si freeza se esageri, ma basta abbassare l'overclock..
io uso setcpu comunque ed e' circa 6 mesi che viaggio ad 1,2 ghz
Ex HTC Touch Diamond
Ex Moto Milestone -stock eclair -clock 1,2 GHz
Ex HTC HD2 -Rom LEO70 --> Windows Phone 7
Ex HTC ONE M7
Ex Lg G3
Samsung Galaxy S6 EDGE+
si freeza ma non rischio nulla??? cmq a 1ghz non si è ancora bloccato nemmeno una volta.
Quadrant 1300 a 1ghz... a te quanto ha a 1.2ghz???
No, non rischi, ma rimane instabile..il mio per esempio a 1,3 ghz si riavvia di continuo
non e un fatto di stabilita,e che con oc la vita del terminale si accorcia notevolmente, colpa del calore sviluppato ,che causa usura alla cpu, che purtroppo e da solo 600 mhz downclock a 550,lo stesso chip di iphone 3gs
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
lascia perdere quei test ,sono ottimizzati per qualcomm,danno valori puramente indicativi, io con il desire z che ha una cpu qualcom da 800 mhz o fatto di linpack 39 -40
col galaxy s cpu da 1ghz hummingbird da 90.000.000 di triangoli al secondo.. 14 mflops.
quadrat col sgs e lagfix 2000, con lo z 2200, se consideri la gpu dedicata del galaxy s,,
piuttosto mettiti la cyano con oc preattivo a 56 vsel per 800mhz ci fai 2 gg e va benissimo
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
Dopo 2 ore di smanettamenti vari il telefono ha riportato lo stesso identico problema della froyo originale, il pietrone si è bloccato e sono stato costretto a togliere la batteria
Ciao a tutti,
premetto, non sono un gran smanettone, ho ancora dei piccoli problemi a comprendere a pieno Android...comunque ho aggiornato il pietrone da più o meno una settimana, Froyo...per il momento...funziona bene!!!
Ho solo una piccola domanda alla quale trovo differenti risposte: Conviene installare un Task Manager o Task Killer di terze parti, avendo Froyo come sistema operativo?
Grazie mille
Ciao a tutti,
premetto, non sono un gran smanettone, ho ancora dei piccoli problemi a comprendere a pieno Android...comunque ho aggiornato il pietrone da più o meno una settimana, Froyo...per il momento...funziona bene!!!
Ho solo una piccola domanda alla quale trovo differenti risposte: Conviene installare un Task Manager o Task Killer di terze parti, avendo Froyo come sistema operativo?
Grazie mille
Guarda per la mia esperienza personale non installare nulla, io ho anche disinstallato il task killer e non ho notato nessun cambiamento... il telefono è sempre veloce e non ha nessunissimo problema nel caricare giochi ecc ecc
scusate ragazzi, come faccio ad aggiornare il mio milestone a 2.2 froyo ufficiale motorola?
io ora ho il 2.1 ufficiale, ho scaricato dal sito motorola il motorola software updater, ma mi riconosce il cel e mi dice nessun aggiornamento disponibile...
come faccio?