CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io fino alla fine del mio imminente matrimonio non posso spendere nemmeno un euro quindi mi tengo il mio pietrone col quale devo dire mi sono avvicinato al mondo Android in maniera più che piacevole e soddisfacente!
    Peccato solo per la poca assistenza di motorola sul lato software! E' un bellissimo device, sarebbe stato veramente perfetto con un pò di ram in più e qualche aggiornamento più curato!
    Io tengo d'occhio il DUAL uno perchè ha un hardware innovativo ed interessante, due vorrei dar fiducia ad LG che sta investendo molto su Android, tre è a mio avviso è un ottimo compromesso qualità prezzo!
    Nell'attesa speriamo che motorola ed i nostri cuochi sistemino al meglio la 2.2!
    Comunque se volete dare una sterzata positiva al vostro 2.1 o 2.2 vi consiglio in successione di effettuare questi 3 hack!:
    1. Installate installatevi questo tweek!
    2. Impostate la VM Heap = 32 mb, o se volete esagerare a 40. (Io la sto provando a 40 e non ho un minimo impuntamento)
    3. Settate l'Overclock on demand minimo 800 mhz! (Io sono riuscito a metterlo a 1100 con vsel 62, il cell vola!!!!)

Ciau

Quote Originariamente inviato da Boost69 Visualizza il messaggio
    daccordo in tutto pero io oltre che a tenere d'occhio lg potrei tenere d'occhio htc e samsung..purtroppo però il mio tanto amato e odiato milestone me lo dovrò tenere per altri 5 o 6 mesi
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Io fino alla fine del mio imminente matrimonio non posso spendere nemmeno un euro quindi mi tengo il mio pietrone col quale devo dire mi sono avvicinato al mondo Android in maniera più che piacevole e soddisfacente!
    Peccato solo per la poca assistenza di motorola sul lato software! E' un bellissimo device, sarebbe stato veramente perfetto con un pò di ram in più e qualche aggiornamento più curato!
    Io tengo d'occhio il DUAL uno perchè ha un hardware innovativo ed interessante, due vorrei dar fiducia ad LG che sta investendo molto su Android, tre è a mio avviso è un ottimo compromesso qualità prezzo!
    Nell'attesa speriamo che motorola ed i nostri cuochi sistemino al meglio la 2.2!
    Comunque se volete dare una sterzata positiva al vostro 2.1 o 2.2 vi consiglio in successione di effettuare questi 3 hack!:
    1. Installate installatevi questo tweek!
    2. Impostate la VM Heap = 32 mb, o se volete esagerare a 40. (Io la sto provando a 40 e non ho un minimo impuntamento)
    3. Settate l'Overclock on demand minimo 800 mhz! (Io sono riuscito a metterlo a 1100 con vsel 62, il cell vola!!!!)

Ciau
    auguri per le nozze e in bocca al lupo tutta via anche a me stuzzica davvero tanto sto dual..adesso tocca vedere come si comporterà mamma LG.
    La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

caini bastasi :-) il mio milestone con la 2.1 andava alla grandissima ed ora con sta caxxo di 2.2 by motorola ogni 10 minuti mi tocca togliere la batteria e riaccenderlo... me lo hanno rovinatoooooooooooooooo

Senior Droid L'avatar di CoreVD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    caini bastasi :-) il mio milestone con la 2.1 andava alla grandissima ed ora con sta caxxo di 2.2 by motorola ogni 10 minuti mi tocca togliere la batteria e riaccenderlo... me lo hanno rovinatoooooooooooooooo
    Io non aggiorno..............
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

E fai bene, non fare sta caxxata, io sono qui che mi mangio le mani per non essermi fatto i caxxi miei

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma scusate, c'è qualcosa che non torna...:o

Dico, voi vi state lamentando che non va bene, ma altri invece che hanno aggiornato, dicono il contrario ovvero che va alla grande e che possono apprezzare i miglioramenti di Froyo, al limite si sono fatti il reset di pulizia e adesso il terminale gli va alla grande...!

Mi pare strana tutta sta situazione, mettetevi d'accordo cacchio!

E comunque è inutile che si dice non dovevo aggiornare, perchè sappiamo bene che quanto prima su Eclair non uscirà più nulla e che le case di software o prima o poi, abbandonano del tutto i vecchi sistemi op per quelli nuovi quindi...

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mi sono stancato di ripeterlo ma la ROM froyo ha un bug nativo codificato come DSI Error, e cioè display serial interface error! Questo causa in maniera RANDOM freeze dello schermo e reboot spontanei del sistema! Quindi può capitare come no! E sicuramente capita con un utilizzo intenso del device, soprattutto all'apertura e chiusura di applicazioni!
    Quindi se intallate Froyo andate incontro a questo tipo di inconveniente!
    Conviene aspettare poichè qualche cuoco su xda ha individuato un metodo di risoluzione che elimina questo problema ma di contro causa visibili rallentamenti nello scrolling!
    Eclair non avrà i vantaggi di Froyo ma funziona perfettamente suprattutto se applicate quei tweek che vi ho detto più su!
    Se poi il cell non vi serve pesantemente e volete sperimentare fatelo pure!
    Questo è giusto il mio parere!

Ciau

Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma scusate, c'è qualcosa che non torna...:o

Dico, voi vi state lamentando che non va bene, ma altri invece che hanno aggiornato, dicono il contrario ovvero che va alla grande e che possono apprezzare i miglioramenti di Froyo, al limite si sono fatti il reset di pulizia e adesso il terminale gli va alla grande...!

Mi pare strana tutta sta situazione, mettetevi d'accordo cacchio!

E comunque è inutile che si dice non dovevo aggiornare, perchè sappiamo bene che quanto prima su Eclair non uscirà più nulla e che le case di software o prima o poi, abbandonano del tutto i vecchi sistemi op per quelli nuovi quindi...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

allora ho fatto l'aggiornamento e me l'ha fatto anche avendo il cell roottato ... per ora nessun problema..

comunque a me i riavvii me li faceva anche con la eclair almeno 2 volte la settimana... appena aprivo la slide della tastiera o quando chiudevo un app. quindi almeno per me non ci vedo niente di diverso....

ma una domanda... io su facebook avevo visto tra le immagini pubblicate da motorola la parte riguardante la USB - Tethering che ora non vedo + sul portale e sopratutto non c'è sul cellulare, certo ho il wifi Tethering e extends controls ma non capisco.... significa che rilasceranno un altro aggiornamento?
    Ultima modifica di leomaxi; 24-03-11 alle 16:12

Gig
    Gig non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Ehm e per togliere la vibrazione bisogna agire dal menu e farsi tutto il giro di opzioni?
    Io ho il Milestone 2, che ha Froyo, e nel menu "Impostazioni" --> "Audio" ho le seguenti opzioni per la vibrazione: "sempre", "mai", "in modalità silezionsa" e "solo con modalità silenziosa non attivata". Io l'ho messo su "sempre" e lasciato così: non vedo ragione per dover mai disattivare la vibrazione, anche quando c'è la suoneria attiva. Per passare da silezioso a suoneria o viceversa io di solito "slido" verso sinistra la linguetta che compare quando si riaccende lo schermo.

Comunque, se davvero hai bisogno di cambiare facilmente da sola vibrazione a nulla in assoluto, credo che esistano diversi programmi per gestire i profili audio. Io non ne uso, però uso il "Volume Control +" (che consiglio di utilizzare con il telefono in orizzontale), e lì, fra l'altro, ci sono tre tasti "mode" per passare dalla suoneria (+vibrazione, credo), alla sola vibrazione, a nulla.
    Ultima modifica di Gig; 24-03-11 alle 16:46

Androidiano L'avatar di spidernik84

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Al fine di evitare falsi input e di rendere la discussione perfettamente inutile per chi legge pongo nuovamente la domanda: chi ha aggiornato ha fatto seguire un hard reset all'aggiornamento?
    Pregasti risposta semplice "si" o "no". Chi non conoscesse metodi e natura dell'hard reset si documenti in separata sede o legga qualche pagina più indietro.
    La domanda sull'hard reset mira a confermare la persistenza del grave bug DSI in tutte le situazioni, a tutto vantaggio di chi legge.
    Quindi gentilmente specificate, in caso di problemi, se avete resettato o no. Grazie!

Sent from my Milestone using Tapatalk

--
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio