Originariamente inviato da
framir
Io fino alla fine del mio imminente matrimonio non posso spendere nemmeno un euro quindi mi tengo il mio pietrone col quale devo dire mi sono avvicinato al mondo Android in maniera più che piacevole e soddisfacente!
Peccato solo per la poca assistenza di motorola sul lato software! E' un bellissimo device, sarebbe stato veramente perfetto con un pò di ram in più e qualche aggiornamento più curato!
Io tengo d'occhio il DUAL uno perchè ha un hardware innovativo ed interessante, due vorrei dar fiducia ad LG che sta investendo molto su Android, tre è a mio avviso è un ottimo compromesso qualità prezzo!

Nell'attesa speriamo che motorola ed i nostri cuochi sistemino al meglio la 2.2!
Comunque se volete dare una sterzata positiva al vostro 2.1 o 2.2 vi consiglio in successione di effettuare questi 3 hack!:
1. Installate installatevi
questo tweek!
2. Impostate la VM Heap = 32 mb, o se volete esagerare a 40. (Io la sto provando a 40 e non ho un minimo impuntamento)
3. Settate l'Overclock on demand minimo 800 mhz! (Io sono riuscito a metterlo a 1100 con vsel 62, il cell vola!!!!)
Ciau