CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sndk4asp Visualizza il messaggio
    Il punto è che il telefono è ancora ottimo però mi da fastidio il fatto che per ragionamenti puramente commerciali lo abbiano fatto morire anzitempo. Mi sento gabbato e di sicuro non gliela perdonerò facilmente. Il prossimo cell di sicuro NON sarà loro.
    Non posso che quotare...stanco di aspettare mi sono deciso a mettere una rom per la prima volta, in 15 minuti ho fatto root, androidiani openrecovery e froyomod, non pensavo fosse così semplice...il telefono è semplicemnte rinato e con il solo aiuto del lavoro di appassionati, non oso pensare a che livelli potrebbe arrivare con più supporto da parte di motorola.

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sndk4asp Visualizza il messaggio
    Il punto è che il telefono è ancora ottimo però mi da fastidio il fatto che per ragionamenti puramente commerciali lo abbiano fatto morire anzitempo. Mi sento gabbato e di sicuro non gliela perdonerò facilmente. Il prossimo cell di sicuro NON sarà loro.
    Il fatto è: se questi non falliscono (e non glielo auguro), è la prova che avevano ragione.
    Non ci son storie, il business è fatto solo ed esclusivamente di profitti, niente altro. La qualità del prodotto, la fedeltà dei clienti, il supporto, la pubblicità sono tutti mezzi per arrivare al profitto.
    Una società può anche produrre roba orrenda, trattare a pesci in faccia i clienti e abbandonare i prodotti al loro destino, ma nel momento in cui il settore "finance" mostra guadagni in crescita tutto ciò diventa secondario.
    Ovvio che nel caso di Motorola la situazione è meno estrema, ma il fatto che stiano ignorando i clienti da anni senza alcun cambiamento di rotta dimostra due cose:
    1. il settore finance e il customer care vivono in piani dimensionali differenti
    2. le cifre danno loro ragione.

    Sta di fatto che mi sento gabbato anch'io, ragion per cui non me la sentirei nè di acquistare nuovamente un prodotto Motorola, nè di consigliarlo ad altri. Questo perché, nonostante sia soddisfatto del prodotto, ritengo Motorola assolutamente immeritevole di ricevere il mio denaro dopo il disinteresse dimostrato.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    Il fatto è: se questi non falliscono (e non glielo auguro), è la prova che avevano ragione.
    Non ci son storie, il business è fatto solo ed esclusivamente di profitti, niente altro. La qualità del prodotto, la fedeltà dei clienti, il supporto, la pubblicità sono tutti mezzi per arrivare al profitto.
    Una società può anche produrre roba orrenda, trattare a pesci in faccia i clienti e abbandonare i prodotti al loro destino, ma nel momento in cui il settore "finance" mostra guadagni in crescita tutto ciò diventa secondario.
    Ovvio che nel caso di Motorola la situazione è meno estrema, ma il fatto che stiano ignorando i clienti da anni senza alcun cambiamento di rotta dimostra due cose:
    1. il settore finance e il customer care vivono in piani dimensionali differenti
    2. le cifre danno loro ragione.

    Sta di fatto che mi sento gabbato anch'io, ragion per cui non me la sentirei nè di acquistare nuovamente un prodotto Motorola, nè di consigliarlo ad altri. Questo perché, nonostante sia soddisfatto del prodotto, ritengo Motorola assolutamente immeritevole di ricevere il mio denaro dopo il disinteresse dimostrato.
    sul fatto che adesso gli convenga fare così non ho dubbi se no non lo farebbero. però motorola ha già navigato in cattive acque in passato e se continua di questo passo non è detto che non gli capiti di nuovo anche grazie a certi comportamenti. puntare sempre e solo a profitto ed al realizzo immediato può sembrare conveniente nel breve termine ma può essere controproducente nel medio lungo.... staremo a vedere
    nel mentre da buon vecchio idealista posso garantirvi che finchè non cambiano registro almeno da me di soldi non ne beccano più

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io non mi sento gabbato. perchè ho acquistato un ottimo prodotto.... non ho acquistato una ciofeca che grazie a 1000 aggiornamenti diventerà accettabile (vedi iphone/nokia)


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  6. #65
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidozzo Visualizza il messaggio
    io non mi sento gabbato. perchè ho acquistato un ottimo prodotto.... non ho acquistato una ciofeca che grazie a 1000 aggiornamenti diventerà accettabile (vedi iphone/nokia)
    Beh, oddio, di aggiornamenti ne ha ricevuti pure il Milestone eh. Mi vuoi dire che una release dove il telefono va in crash randomico, ha gli allarmi che non suonano e la wifi che perde il segnale è sinonimo di qualità?
    Per una eclair stabile abbiamo atteso mesi. Non ci vedo grande differenza.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    Beh, oddio, di aggiornamenti ne ha ricevuti pure il Milestone eh. Mi vuoi dire che una release dove il telefono va in crash randomico, ha gli allarmi che non suonano e la wifi che perde il segnale è sinonimo di qualità?
    Per una eclair stabile abbiamo atteso mesi. Non ci vedo grande differenza.
    stiamo parlando di ANDROID! se il telefono esce difettato di fabbrica, ci si fa un giro su internet e ti scarichi la Cyanogen, oppure la FroyoMod di luca... se un iphone ti esce difettato lì si che devi aspettare l'aggiornamento di "mamma eppol"....


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  8. #67
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì ma non tiriamo fuori CM e simili. Stando a questo ragionamento se compro un'auto con un difetto noto allora devo ripararmela io, senza passare dalla casa madre. E' compito della casa madre porre rimedio, non mio, anche se fossi in grado.
    Per quanto riguarda apple e nokia: fatti di chi li acquista, io ho pagato motorola.

    Sent from my Milestone using Tapatalk


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  9. #68
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So un'unica cosa: MAI PIU' MOTOROLA! Il telefono in se è fatto bene e avrebbe buone pontenzialità, ma essere preso in giro in questo modo non ci sto!!! Avevano detto che l'avrebbero aggiornato a froyo sul finire del 2010, poi hanno continuato a rimandare e ora sono spariti nel nulla!!! Questo è prendere in giro i propri clienti!!!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma è vera la storia del countdown?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Motorola Europe
    Hello all. The Android™ 2.2 (Froyo) software upgrade for Milestone is now being rolled out in selected countries, please visit Motorola Milestone Support - Motorola Mobility, Inc. Deutschland for instructions on how to upgrade your device.


    tutto questo su facebook

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy