ma non sono una sorta di beta quelle online? mi sono sempre rifiutato di acquistare on line un prodotto che ancora deve uscire... mi sa di sola :)
attendo info!
Visualizzazione stampabile
No semplicemente l'ho preso da un negozio internazionale che vende anche in italia..il mio e arrivato dalla francia, tastiera qwerty software eu quindi anche italiano.
Non e beta, ne "sola", ci sto scrivendo giusto ora!
Sent from my Milestone 2 using Tapatalk
Tutti i telefoni appena usciti sono quasi una beta, ma non è che la cosa cambi in base a dove li compri.
Peraltro il MS2 dovrebbe essere abbastanza una eccezione a questa regola non essendo un prodotto materializzato dal nulla ma una semplice evoluzione del modello precedente.
Peraltro l'italia ha perso il suo ruolo di leader che aveva anni fa, i tempi in cui il p800 usciva in italia 3 mesi prima che altrove sono andati da un pezzo, e i telefoni escono prima altrove.
Come dice solutor non e imperfetto, o meglio lo è esattamente come tutti i telefoni appena usciti che poi con patch e aggiornamenti si perfezionano. Questo è il brutto, o bello, di comprare modelli appena usciti.
Io l'ho preso su expansys, 454 euro.
Sent from my Milestone 2 using Tapatalk
mi chiedevo se anche il cellulare fosse lo stesso o magari vengono vendute versioni "di prova" ad un prezzo ridotto....
sulla garanzia cosa sapete dirmi?
Ha la tastiera qwerty, c'è scritto grosso come una casa.
Quote:
Sulla garanzia? non sapete niente?
Riparano qualsiasi prodotto che è distribuito anche in italia, per cui ti si rompesse il giorno dopo che è arrivato, non te lo riparano, ti si rompesse il 2 febbraio te lo riparano senza problemi.
CI mette pochissimo expansys, da 24 h a 2/3 giorni, di solito.Quote:
ci mette circa 5 gg ad arrivara dall'acquisto?
Acquistato su Expansys 15gg fa .
Oserei dire "superiore" !!!
Istruzioni inesistenti se non una piccola guida rapida .
Per il trasferimento da / verso PC necessita il data cable opzionale .
Acquistato anche Dock .
La velocita' del 2.2 e' sorprendente !
Molto accattivante il sistema di navigazione , tutti i giorni scopri sempre qualcosa di nuovo . So' contento !!!!!!