ma la confezione del primo milestone era più "ricca"?
scusate se sono pedante ma sto per spendere cmq 470€ :) quindi vorrei sapere tutti i pro e i contro del "telefono furbo" :) preferisco evitare termini inglesi roftl
Visualizzazione stampabile
C'era la stessa roba dentro.
Il datacable c'è solo che è condiviso con l'alimentatore (che è usb)
Quindi se uno non vuole staccare e attaccare, un'altro cavo torna comodo.
Ma visto che praticamente ogni telefono uscito ultimamente usa quel cavo, è difficile non averne gia uno x casa, e se proprio non c'è basta stanziare pochissimi euro per averne uno.
Salve a tutti. Ormai è quasi deciso che nei prossimi giorni farò L'ACQUISTO... Vorrei sapere un paio di cose però... In Italia è uscito ufficialmente? Se SI/NO, quando? Intendo se lo si trova nei negozi e non solo online...
GRAZIE
Fino al 23 dicembre non solo non era uscito, ma i negozianti non sapevano nemmeno la data di uscita.. roftl
Quindi non è ancora uscito?
Ciao, scrivo anche qua che non fa male! roftl
Vendo nel mercatino del forum Droid 2 Global nuovissimo, aperto solo per testare funzionamento e riposto nella scatola.
Io mi sono informato per la data d'uscita del milestone 2 in due posti al Media World e un negozio Vodafone, mi hanno detto che motorola italia è fallita e probabilmente non venderanno più cellulari motorola, o al massimo avranno la garanzia europea.
Mi sembra strano che sia fallita un'azienda così...mah
Traquillo, non è vero. Da quando c'è da fidarsi di questi grandi centri? Una volta andai al MW mi pare... Chiesi se avevano il nuovo iPod Nano con fotocamera... Risposta: NON ESISTE hai visto un film alla radio?
Il giorno dopo, quello di uscita ufficiale mi presento li e allo stesso dipendente: ciao, mi dai quel film alla radio colore silver che hai in vetrina?
La voce del fallimento di Motorola Italia sta girando ma credo sia una bufala... Ti faccio presente che la distribuzione del Flipout c'è ed è attiva...
Non ho capito. :'(Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor