Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Non ho capito. :'(
Motorola, Milestone e soci esclusi, ha sfornato solo cessi da quando è arrivato il gsm,
Qualsiasi altrra azienda sarebbe andata a gambe x aria da un pezzo, Motorola non è schiattata solo perche gli americani non comprano cellulari europei per principio ed hanno continuato a comprare telefoni motorola anche quando questi non baciavano le scarpe al primo sonyericsson o nokia che passava.
Con gli android le cose sono cambiate, di droid ne hanno venduti milioni, di milestone ne hanno venduti tanti, ed evidentemente la chiusura data per certa fino a 1 anno e qualcosa fa, non ci sarà.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
Motorola, Milestone e soci esclusi, ha sfornato solo cessi da quando è arrivato il gsm,
L'ultimo oggettino interessante da me provato e posseduto è stato infatti l'A1000.
Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
Qualsiasi altrra azienda sarebbe andata a gambe x aria da un pezzo, Motorola non è schiattata solo perche gli americani non comprano cellulari europei per principio ed hanno continuato a comprare telefoni motorola anche quando questi non baciavano le scarpe al primo sonyericsson o nokia che passava.
Infatti, personalmente ho un'opinione generalmente negativa riguardo NOKIA, ottima riguardo Sony Ericcson, ma la nuova gamma di smartphone Android marchiati MOTOROLA non mi sembra niente male, anche il modo in cui si sono buttati sul primo Milestone. Sembra che M lavori molto bene ad intermittenza...
Ho inviato poco fa una richiesta di informazioni a Motorola Italia con tempestiva risposta a seguito:
Quote:
Originariamente inviato da Motorola Italia
In riferimento alla voci sul fallimento di Motorola Italia, La informiamo che non sono corrette. I prodotti Motorola sono stati, per un certo periodo di tempo, difficilmente reperibli sul mercato italiano ma ora sono in commercio molti nuovi modelli di Smartphone e telefoni Android.
Per quanto riguarda il telefono Motorola MILESTONE2, purtroppo non abbiamo a disposizione una data precisa del rilascio del telefono che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.
Rimane strano il fatto del ritardo per il Milestone 2 e che in giro ci siano pochissimi telefoni/smartphone marchiati Motorola, sul nuovo sito di 3 non c'è più la voce MOTOROLA, lo stesso WIND e Vodafone, c'è uno smartphonuccio su TIM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
L'ultimo oggettino interessante da me provato e posseduto è stato infatti l'A1000.
Infatti era un'altro smartphone con un SW che non hanno scritto loro.
In pratica hanno preso un p800 e si sono impegnati a peggiorarne ogni singola funzione, ma nonostante tutto lo sforzo non sono riusciti a massacrarlo completamente, ottenendone un telefono dignitoso.
Quote:
la nuova gamma di smartphone Android marchiati MOTOROLA non mi sembra niente male, anche il modo in cui si sono buttati sul primo Milestone.
Il milestone è un telefono ottimo, complessivamente il migliore android sul mercato, le uniche azioni deleterie si sono limitate al blocco del bootloader, ma li si tratta di una carognata dal punto di vista morale più che tecnico.
Quote:
Rimane strano il fatto del ritardo per il Milestone 2 e che in giro ci siano pochissimi telefoni/smartphone marchiati Motorola, sul nuovo sito di 3 non c'è più la voce MOTOROLA, lo stesso WIND e Vodafone, c'è uno smartphonuccio su TIM...
In italia motorola stava effettivamente smantellando tutto, e la voce di chiusura della bottega era tutt'altro che infondata.
Adesso pur con prodotti validi ci vuole un po' a ripigliare la fiducia di distributori operatori e pubblico.
Negli usa la faccenda è diversa, è un marchio americano, e comunque si tratta di un mercato (ampio) che sta uscendo dalla preistoria solo adesso, per cui si fa in fretta a vendere un cellulare ottimo come il droid, a vagonate.