CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: autop con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: frank92samsung con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 76 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122
Discussione:

Milestone 2 arrivato!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di thenet

LocalitÓ
    Rimini
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

il mio M2 con launcher alternativi non funziona affatto bene, il men¨ continua a scattare quando lo si scorre e la cosa veramente negativa Ŕ che mi cancellava i contatti.
    per quanto riguarda la tastiera fisica spesso con un click digita la lettera 2 volte..

2.  
    Androidiano VIP

LocalitÓ
    Roma

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    il mio M2 con launcher alternativi non funziona affatto bene, il men¨ continua a scattare quando lo si scorre e la cosa veramente negativa Ŕ che mi cancellava i contatti.
    per quanto riguarda la tastiera fisica spesso con un click digita la lettera 2 volte..
    lo uso da tempo con ADW launcher e mai avuto di questi problemi
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perchÚ il tuo dubbio pu˛ essere utile anche ad altri

Androidiano L'avatar di Stefa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho sempre usato LauncherPro e non ho mai avuto di questi problemi anche adesso che uso un altro Launcher di Gingerbread (molto fluido). Soprattutto non ho mai avuto inconvenienti con la tastiera fisica, temo proprio che il tuo telefono sia difettoso perchŔ non ho sentito altri utenti lamentarsi di questi problemi... Facci sapere come si evolve la storia.

Senior Droid L'avatar di thenet

LocalitÓ
    Rimini
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

la tastiera fisica la uso poco e potrebbe essere un problema mio e non del telefono, ma il problema della perdita dei contatti l'ho avuto sia con ADWLauncher che con LaucherPro, tornato al motoblur (o come si chiama) Ŕ sparito il problema, ma forse anche qui ho sbagliato qualcosa io.. oltre ad installare il launcher bisogna fare qualcosa per disabilitare il blur ?

Androidiano VIP

LocalitÓ
    Roma

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

non ho fatto altro che installare il launcher alternativo, quello motoblur si nasconde da solo di conseguenza
    forse qualche applicazione che usi?
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perchÚ il tuo dubbio pu˛ essere utile anche ad altri

Androidiano

LocalitÓ
    Milano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per la doppia lettera, mi succede solo come prima lettera di un messaggio se mi muovo con il pad da un campo di digitazione ad un altro. Se seleziono il campo a mano toccando no.

Per l'Ç... Ŕ una limitazione della fisica ed Ŕ un peccato, dovrebbero farlo apparire almeno quando premo la "e" a lungo fra la scelta dei vari accenti.

Per il cancellare i contatti non mi Ŕ mai successo. Non Ŕ che per caso ti ha accorpato pi¨ contatti con i suoi criteri, sopratutto dopo la sincronizzazione con FB per prendere immagini e dati vari? A voltwe mi Ŕ successo, come mi Ŕ successo di trovare pi¨ di una volta lo stesso nominativo. Ho sistemato tutto a mano e adesso ad ogni sincronizzazione, dato che i dati che variano sono molto pochi, non crea pi¨ rogne.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

Siccome vorrei passare il Milestone 2 anche io (ho attualmente il "vecchio" Milestone) avrei due domande:

sapete se per caso la batteria del 2 dura meno del precedente?
    Oppure la durata Ŕ la stessa?

E poi, cosa pi¨ importante, siccome ho sia la dock station che il supporto da auto originali Motorola, sapete se sono compatibili anche con il Milestone 2?

Grazie!

Androidiano

LocalitÓ
    Milano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il connettore Ŕ Micro usb e, non ho sotto mano l'M1, ma Ŕ nella stessa posizione.

La batteria Ŕ la stessa e la durata Ŕ simile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    Qualcuno di voi ha comprato il Milestone 2 sul sito MaryG*me?

PoichŔ hanno il Milestone 2 ma foto e descrizione sono del Milestone 1....e non vorrei ci fosse sotto la "sola"

E di BluG*ek? sapete nulla?

Androidiano

LocalitÓ
    Milano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No mi spiace.
    Mi sa che devi comprarlo dove l'hanno preso in pratica tutti...

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio