Visualizzazione stampabile
-
Comunque che esagerati a chiedere la conferma dell'indirizzio con documentazione. Magari hanno avuto vari furti, ma il troppo stroppia specialmente perché ho pagato via paypal che è comunque una sicurezza bilaterale :-X
Ora il prezzo è tornato a € 468, ma l'addebito pare ancora quello precedente e quindi € 20 risparmiati. Speriamo bene
-
Si anche a me hanno chiesto una bolletta o similari, che ho protamente spedito cancellando ovviamente numeri di conto e pecunia e hanno risposto in 2 ore e pedito il cellulare poco dopo.
-
Sicuramente vogliono evitare che dove arriva qualcuno se lo inculi perché magari non ci sei e vogliono la certezza, ma è comunque una cosa esagerata che non da reali sicurezze.
Comunque è arrivato in tempi record. Spedito ieri tardo pomeriggio e arrivato stamani tarda mattina, dhl rapidissima. Ora il pupo è sotto carica
-
Mi piace sempre più anche se è motorola :mrgreen:
-
Vero eh che si sa far voler bene l'M2? :p
Inizio a trovar qualche piccola pecca e a conoscerlo meglio e sto pian piano provando di tutto, installando, disinstallando, smanettando...
Mi sto divertendo molto con questo Milestone 2.
Le seguenti app son quelle che ho installato e, come dire... approvato:
- eTask Killer
- Network Monitor
- Msn Droid X
- Rock Player (in attesa di un VLC decente)
- Winamp
- EboBirthday (si sincronizza con i social network per le date)
- Goggles
- Eurosport
- IlMeteo
- Barcode Scanner
- 190 mobile (ottimo per chi ha vodafone)
- AVG Antivirus
...per quest'ultimo devo ammettere che sono ancora incerto. Personalmente reputo colpa sua alcuni rallentamenti riscontrati in questi ultimi due giorni... vedrò se è necessario o meno un programma che controlla ogni scambio dati e app scaricate.