CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

problemi mobile internet vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problemi mobile internet vodafone

Ciao a tutti, volevo esporvi un problema. Ho rete vodafone, sim 64k di vari anni fa che col cellulare vecchio mi dava problemi di ricezione di sms e a volte non veniva riconosciuta dal cellulare. Ho attivato mobile internet 3euro a settimana per 500mb a fine settembre. Da quando la ho il cell ha avuto, più o meno, sempre problemi ad andare su internet. Abito a Roma e quindi non dovrebbero esserci problemi però molte volte switcha da H a 3G e la pagina si ferma di caricare poi forse riprende forse no, a volte vado sul market e rimane in 3g non passando mai ad H e soprattutto in 3g internet proprio non funziona...ci deve essere H per forza con download e upload contemporanee.....come è possibile tutto ciò? E' un problema di sim, di rete o del pietrone? Contate il cell ha 3 mesi di vita...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinobi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo esporvi un problema. Ho rete vodafone, sim 64k di vari anni fa che col cellulare vecchio mi dava problemi di ricezione di sms e a volte non veniva riconosciuta dal cellulare. Ho attivato mobile internet 3euro a settimana per 500mb a fine settembre. Da quando la ho il cell ha avuto, più o meno, sempre problemi ad andare su internet. Abito a Roma e quindi non dovrebbero esserci problemi però molte volte switcha da H a 3G e la pagina si ferma di caricare poi forse riprende forse no, a volte vado sul market e rimane in 3g non passando mai ad H e soprattutto in 3g internet proprio non funziona...ci deve essere H per forza con download e upload contemporanee.....come è possibile tutto ciò? E' un problema di sim, di rete o del pietrone? Contate il cell ha 3 mesi di vita...
    Premesso che il tuo ragionamento sulla H è al contrario.

Ovvero vedi la H quando c'è traffico dati, se non c'è traffico dati non la vedi.

Non mi risultano incompatibilità specifiche con le 64K, però capita che ci siano con determinate marche di sim, per cui fai presto a provare, fai un cambio sim o prenditi una bis, o semplicemente prova con la sim di tua madre, tuo fratello o chi per essi...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda the solutor forse mi sono spiegato male ma dicevo la stessa cosa con H si scambiano dati quindi il cellulare viaggia su internet il problema è che a me compare random e quelle volte che compare mi dura poco poi passa 3g o g e poi switcha sempre, sprecando anche batteria penso... questo in tutte le parti di roma eppure mi dovrebbe prendere sempre continuamente....ora provo un'altra sim...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...molte volte switcha da H a 3G e la pagina si ferma di caricare poi forse riprende forse no, a volte vado sul market e rimane in 3g non passando mai ad H e soprattutto in 3g internet proprio non funziona...
    Stesso tuo problema da una settimana circa. Credo che sia legato alla rete vodafone e non al telefono/sim. Segnala il guasto al 190.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda thesolutor ho provato un'altra scheda sim 128k vodafone ed andava una scheggia, perfetto milestone velocissimo.
    Probabilmente era quello il problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente...ho comprato una sim nuova vodafone 128k nella quale mi sono fatto trasferire rubrica e sms ma mi da sempre problemi...eppure ieri con un sim uguale però business 128k era perfetto. Non so che pensare...che faccio??

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

niente...ho comprato una sim nuova vodafone 128k nella quale mi sono fatto trasferire rubrica e sms ma mi da sempre problemi...eppure ieri con un sim uguale però business 128k era perfetto. Non so che pensare...che faccio??
    Spiega il problema al 190 e fatti fare il reset del servizio dati.

Fai presente che con altre sim voda tutto fila liscio.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok domani mattina farò così chiamo il 190 e gli espongo il problema del diverso funzionamento su differenti sim vodafone 128k. Tra l'altro stamattina quando ho attivato la nuova sim mi è arrivato il messaggio della vodafone che mi comunicava l'attivazione del roaming internazionale da me richiesto.....ma io non l'ho mai richiesto!!!...è normale che faccio ciò?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ok domani mattina farò così chiamo il 190 e gli espongo il problema del diverso funzionamento su differenti sim vodafone 128k. Tra l'altro stamattina quando ho attivato la nuova sim mi è arrivato il messaggio della vodafone che mi comunicava l'attivazione del roaming internazionale da me richiesto.....ma io non l'ho mai richiesto!!!...è normale che faccio ciò?

Boh il roaming internazionale è attivo di default sulle sim vodafone, ma è disattivabile, volendo.

Ti sarà arrivato il messaggio semplicemente per metterti a parte della cosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma se provassi il ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio