-
Androidiano
Impostazioni multimedia station
Ciao, ho acquistato la multimedia station in un centro assistenza motorola. Ho notato che l'icona della luminosità si trova nel posto dell'icona home e viceversa. Infatti se clicco sull'icona luminosità si visualizza una barra dove poter impostare l'intensità luminosa invece di abbassarsi direttamente, poi i tasti del telefono quelli alla fine dello schermo (indietro, menu, home, cerca) rimangono sempre accesi. E' cosi anche a voi?
-
-
-
Guarda non ho la stazione qui quindi x i tasti nn saprei dirti, non mi ricordo. Ma se premo l'icona della luminosità in alto a dx a me passa nella modalità "notte" cioè si attenua notevolmente...
-
-
Androidiano
invece io l'icona della luminosità ce l'ho in alto a sinistra (con telefono orizzontale) separata dalle altre icone, e se la premo non passa alla modalità notte ma devo impostare manualmente l'intensità luminosa.... ma come mai questa differenza? c'è qualche impostazione o devo scaricare qualche applicazione...
-
-
credo dipenda dall'applicazione che gestisce appunto la modalità base multimediale... cambia anche in base alla versione di froyo. Dalla 2.1 alla 2.2 è cambiata...io ho quest'ultima...
-
-
Androidiano
ah ecco svelato l'arcano, io ho la 2.1 in attesa di aggiornamento... grazie per la risposta
-
-
prego! felice di esserti stato utile
-
-
Androidiano
Scusami volevo chiederti un parere... secondo te si può danneggiare il cellulare se lo lascio giornate sane sempre sulla dock station? quindi con display e tasti sempre accesi e sempre in carica!
-
-
Mah, nn credo...io lo posiziono sulla dock la sera quando lo devo caricare.. di giorno no... cmq alla fine è come tenere sempre il tel sotto carica. Considera che puoi anche lasciarlo attaccato ma spegnere il display dal pulsante di accensione...
-
Permessi di invio