Visualizzazione stampabile
-
Non te lo consiglio. Ho perso una settimana a capire che la CM7 non è compatibile. Spero che qualcuno mi smentisca.
-
non credo che non sia compatibile l'update già l ho scaricato!
-
Fammi capire una cosa: mi stai dicendo che hai installato CM7 su un Motorola Milestone?! Se si, come hai fatto?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikunos
Fammi capire una cosa: mi stai dicendo che hai installato CM7 su un Motorola Milestone?! Se si, come hai fatto?!
No ho soltanto scaricato il file update! voglio capire come si installa!
-
Sei riuscito ad installare la CM7?
Nessuno è finora riuscito ad aiutarmi per relativamente al soggetto del thread. Aiuto!!!
-
Quote:
mikunos
Sei riuscito ad installare la CM7?
Nessuno è finora riuscito ad aiutarmi per relativamente al soggetto del thread. Aiuto!!!
Guarda volevo cimentarmi ieri ma nn ho avuto tempo! la cosa slitterà alla prossima settimana! Anche te vuoi installare la CM7?
-
Si se risolverebbe il mio problema del tasto indietro!
-
Quote:
mikunos
Si se risolverebbe il mio problema del tasto indietro!
io credo ke si risolva perchè il tasto indietro non è che non fuziona a livello hardware ma a livello software! perchè è talmente lento e si impunta che sembra che non funzioni!
-
La cosa strana è che anche reinstallando la versione base di android, il problema persiste. Ho poco fa ripristinato il software di fabbrica ma niente da fare! Il tasto non funziona!
-
Quote:
mikunos
La cosa strana è che anche reinstallando la versione base di android, il problema persiste.
A me il tasto indietro con eclair funzionava alla grande è con froyo ke da dei problemi! :o