CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Browser lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Browser lento

Ciao a tutti!
    Sul mio milestone ho installato, oltre al browser android, anche opera mini, perchè a mio parere è più veloce e quindi più piacevole da usare. Il mio dubbio però è che qualsiasi altro browser gira lento, come l'originale, e visto che nei vari siti e blog tutti parlano benissimo del browser android, dicendo che è velocissimo, volevo sapere se è normale che stia sui trenta secondi e anche più a caricare un sito o se è un problema del mio terminale?!
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dipende dalla complessità del sito: se il sito è "mobile compliant" o una "vetrina" è una scheggia, altrimenti mi è capitato anche di aspettare 2 o 3 di minuti su siti più "pesanti". Se ci sono tanti contenuti dinamici rallenta di brutto.

E' un telefono con un processore relativamente potente e poca ram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi non è un problema mio ma è normale così! non avrei nessun problema ad usare sempre opera, che come dicevo è molto rapido, solamente che non carica i contetnuti in flash. Sapreste consigliarmi qualche browser con flash che sia abbastanza rapido?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io uso Dolphin HD, in particolare lo tengo settato in modo che mi apra i siti come se fossi su un pc (user agent = desktop) in questo modo riesco a aprire tutti i siti anche in modalità "non mobile" semplicemente scegliendo di aprirli con uno o con l'altro browser.
    Flash funziona "on demand" nel senso che ti segnala i contenuti in flash e tu decidi se farli aprire o evitarli (in modo da salvare banda).

ciao!

6. Il seguente Utente ha ringraziato polengo per il post:

lombo (17-06-11)

Senior Droid L'avatar di Baronix

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lombo Visualizza il messaggio
    quindi non è un problema mio ma è normale così! non avrei nessun problema ad usare sempre opera, che come dicevo è molto rapido, solamente che non carica i contetnuti in flash. Sapreste consigliarmi qualche browser con flash che sia abbastanza rapido?
    No ,la verità è che con il supporto al flash , alcuni siti vengono caricati + lentamente a causa generalmente della presenza di molti contenuti in flash , infatti la cosa + comoda è quell di visualizare solo i contenuti flasch che interessano, così scarti tutte le publicità inutili!!

Permessi di invio