Visualizzazione stampabile
-
A questo punto mi conviene ripristinare il vecchio sistema operativo e portarlo in assistenza. Qual'è il file sbf da installare per far tornare il cellulare come il giorno in cui l'ho comprato?
Ho installato la versione SHOLS_U2_02.38.0_WINDIT.sbf è corretta?
Noto che nel menu c'è l'applicazione Superuser, come la elimino?
Grazie
-
SHOLS_U2_02.38.0
Dovrebbe essere proprio quella!
Dovresti caricare una tra le rom ufficiali comunque e accertarti che non funzioni il tasto indeietro...
Se flashi l'sbf dovrebbe andar via il Superuser, no?! E comunque io ho mandato in assistenza il cell rootato e non è successo niente :D
-
Questa mattina per scrupolo prima di partire per il centro di assistenza ho provato ad accendere il cellulare e che cosa noto?! Funziona correttamente! Incredibile ma neanche a metà mattinata il problema si è rifatto vivo. Che palle!
No il superuser non se ne va! Ho chiamato il centro assistenza e mi ha confermato i 15gg lavorativi...
Un'altro sintomo che ho scoperto è il continuo movimento del monitor virtuale. Ecco un piccolo video: YouTube - Milestone Strano Comportamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikunos
Questa mattina per scrupolo prima di partire per il centro di assistenza ho provato ad accendere il cellulare e che cosa noto?! Funziona correttamente! Incredibile ma neanche a metà mattinata il problema si è rifatto vivo. Che palle!
LOL! sai che anche a me è successa la stessa cosa? Premendo una volta una lettera me ne scriveva due dalla tastiera fisica, solo che a me è successo quando sono andato nel negozio presso cui c'era l'assistenza Motorola, dico al tipo al bancone: "Ecco vede se premo una volta mi compare 2 volte...ehm, forse con un altra lettera... ok, ora funziona, però prima lo faceva!" :-[
Epica figura di m**** roftl
Poi lui lo ha scritto nella scheda di riparazione riguardo al mio problema il fattaccio e hanno risolto! Mi torna il cellulare con tanto di relazione sull'intervento con scritto "Rimozione falso contatto e aggiornamento firmware". Al che io ho subito persato che non avessero fatto una mazza e invece funziona 'na bellezza!
-
Ho appena ripristinato il cellulare alla 2.1. Spero che si risolva in fretta! Speravo di non avere problemi di questo genere su un cellulare da 750 euro! Cacchio!
-
Quote:
mikunos
La cosa strana è che anche reinstallando la versione base di android, il problema persiste. Ho poco fa ripristinato il software di fabbrica ma niente da fare! Il tasto non funziona!
mi é successa la stessa cosa, dopo gli ultimi aggiornamenti il tasto indietro non funziona più. Ho reinstallato le impostazioni di fabbrica ma continua a non funzionare. Avete capito quale sia il problema? Adoro il mio Milestone ma senza tasto indietro é davvero difficile usarlo e nella qwerty non c'é un tasto con la stessa funzione.
Grazie dell'aiuto!
Angela
-
Ciao Angela,
io l'ho portato in assistenza. Sto ancora aspettando il suo rientro.
ciao
-
Io da quando ho installato la CM7 ho risolto il problema che secondo me era legato al software e nn all hardware!
-
Fatto pure quell'operazione e continuava a non funzionare!
-
Quote:
mikunos
Fatto pure quell'operazione e continuava a non funzionare!
e allora hai fatto bene a mandarlo in assistenza! ;)