Mannaggia!
Quindi se aggiorniamo a CM7 forse avremo fortuna?! Ma da dove si inizia?!
Mannaggia!
Quindi se aggiorniamo a CM7 forse avremo fortuna?! Ma da dove si inizia?!
ci sono delle guide usa quelle!!
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
... ma tu mi dicevi che non sei riuscito ad installarlo o che non avevi tempo, non ricordo.
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Root definitivo?!
Provate a cambiare rom, no?! A parte il fatto che l'originale rispetto a CM 6 o 7 o alla thefroyomod fa pena... cosi se il problema persiste mandatelo in assistenza, magari è un problema hardware... sono molto veloci! A me è tornato dopo 1 settimana
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Purtroppo l'assistenza della Motorola a Trieste è penosa! Un mio amico a portato un suo cellulare e da circa 4 mesi che non glielo restituiscono!
Il mio problema è che non capisco come installare la CM7. Se ci fosse una guida facile facile lo avrei già fatto!
Se ho capito bene le ROM si installano semplicemente scaricando il file e dopo bisogna caricarlo con il software per windows RSD lite, giusto?
Niente da fare!
Dopo aver installato la fantastica Cyanogen per Milestone non noto un miglioramento della situazione. Il tasto indietro continua a non funzionare. Nonostante la bella ROM CM7 riscontro le stesse anomalie. Credo che ci sia più di un utente che si trova nella mia stessa situazione:
Milestone Back buttun(key) not working. | Facebook
Touch problem with milestone - Android Forums
Motorola Milestone Back Button stopped working - RedFlagDeals.com Forums
Stavo rispondendo al tuo messaggio, quando ho visto che avevo già fatto. Ci sono molte guide sul forum su come installare le rom, fatto la prima volta ti verrà facile ripetere il procedimento le aaltre volte.
Io sto dall'altra parte d'Italia (Messina), ma da come mi aveva detto il tizio dell'assistenza, quando ho avuto problemi con la qwerty, il cellulare lo hanno spedito altrove e non ci hanno messo mani loro! L'assistenza funziona come punto logistico...e in una settimana mi è tornato indietro!
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App