CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Valutazione aggiornamento a Froyo 2.2

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il 2.2 và bene nessun problema

    3 11.54%
  • Così così Froyo ha qualche problemino , ma ninete di drammatico

    14 53.85%
  • Maledetto il giorno in cui ho aggiornato al 2.2....rimpiango il 2.1

    9 34.62%
Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

FROYO....valutiamolo insieme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Speriamo sistemino un po le cose, almeno si potranno avere romMOD senza difetti o compromessi come il dsi fix

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bè sperimo di si , ma su face boock mi sembra che ci sia un "contatto" motorola qualcuno di voi sa se li se ne è parlto del rilascio di un update ??

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente trovo che la froyo va veramente ma veramente bene. Ottima la velocità di risposta, fluidità eccezzionale del menù.(tranquillamente paragonabile a quella della cyano7 cn GO launcher e ovclck a 800mhz in smartass o interactive), forse anche meglio. Ottima la navigazione web cn il flash a richiesta. Apertura dell'app messaggi di default che definirei istantanea, per il momento 0 impuntamenti e 0 reset del dispositivo.

    Unica nota, quando si torna alla home dopo aver stressato il terminale cn qualche applicazione pesante e nn perfettamente funzionante (firefox 4) può capitare di dover aspettare un paio di secondi a schermo vuoto da icone. Poi improvvisamente compaiono e tutto è fluidissimo.

    Che dire, sembra ben realizzata (almeno sul mio pietrone) :-D

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLSTN Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo che la froyo va veramente ma veramente bene. Ottima la velocità di risposta, fluidità eccezzionale del menù.(tranquillamente paragonabile a quella della cyano7 cn GO launcher e ovclck a 800mhz in smartass o interactive), forse anche meglio. Ottima la navigazione web cn il flash a richiesta. Apertura dell'app messaggi di default che definirei istantanea, per il momento 0 impuntamenti e 0 reset del dispositivo.
    Che dire, sembra ben realizzata (almeno sul mio pietrone) :-D
    Scusami ma parli di Froyo totalmente originale compresa la rom che si dice sia con bug...?! Se si che versione di Milestone hai, con che tastiera e quando lo hai preso, il periodo?
    Ti ringrazio

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parlo di froyo completamente originale, da aggiornamento via motorola sofware update da pc (non ho quindi flashato l'.sbf di froyo, ma quello eclair e poi aggiornato). E per la cronaca sulla home ho 2 widget (quella di controllo cn wifii gps etc. , e un calentario preso dqa market) più una pagina di icone.
    in questa configurazione è molto fluido e rapido (raramente capita una scattosita quando si ritorna alla home cn la ram piena, ancora più raramente capita quel problema che citavo di home vuota e caricamento icone in qualche secondo (mi è capitato 2 volte in 3 giorni, ma a causa di un eccessivo stress del cell dopo aver utilizzato firefox).
    Ieri cmq ho provato a riempire cn più widget la home ed effettivamente diventa scattosa. (3 e il numero massimo per averla fluida, poi dipende anche dalla pesantezza degli stessi).
    inoltre si è inceppato un paio di volte durante la navigazione cn miren browser, ma anche cn il browser di default (sempre su pagine che credo siano pesanti per il pietrino senza ram), ma niente di grave, spegnendo lo schermo e riaccendendolo 2 volte si sblocca tutto e compare il lockscreen, una volta sbloccato e come nuovo e continua la navigazione in modo fluido)

    Sono cmq problemi decisamente marginali, visto che nn infastidiscono e nn rallentano per più di 5 secondi.

    Il milestone è tastiera quasi completamente piatta alla vista ma decisamente sagomata al tatto e sportellino batteria a filo (leggermente sporgente lato fotocamera), aquistato in friuli venezia giulia da unieuro a giugno/luglio 2010 cn la promozione rottamazione di motorola che regalava 100€ in cambio di un vecchio cell (il nokia 3210 nel mio caso :P).

    In ogni caso presto andrà in riparazione in garanzia a causa di un serio accumolo di polvere sotto il display (dovuto ad un incorretto assemblaggio dello stesso suppongo)

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    anche io preso come te con la promozione delle 100€ di sconto portando un vecchio cellulare

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    1
    Messaggi
    4
    Smartphone
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    thanx yor post. good job +rep

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok MLSTN ottimo, grazie per la tua testimonianza!

    Io ancora devo decidere se lasciare Eclair un altro po, aspettando di vedere se esce qualche aggiustamento di Froyo, in modo da aggiornare direttamente quando è senza grossi difetti, oppure aggiornare adesso ed incrociare le dita che vada bene...

    Il problema è che la memoria interna si sta riempiendo sempre più...

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che la memoria interna si riempie in 5 secondi netti!! anch'io ho ancora eclair e sono tentato da froyo non avendo intenzione di rootare il cel visto che è ancora in garanzia. Ho letto di tante persone che si lamentano del froyo per milestone, ma c'è qualche bug effettivamente rilevante? voglio dire perdere 1 secondo in più per aprire una pagina è si paradossale installando una versione più recente però non è la fine del mondo. Qualche malfunzionamento effettivo c'è? grazie fin da ora :-)!

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    mah io lo uso per lavoro e nessun problema tranne qualche impuntamento... ma da qualche giorno ho la cyano 7 rc2.1 con 2.3.4 e va una scheggia a 1Ghz manco con la froyo era cosi e senza impuntamenti

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy