CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Valutazione aggiornamento a Froyo 2.2

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il 2.2 và bene nessun problema

    3 11.54%
  • Così così Froyo ha qualche problemino , ma ninete di drammatico

    14 53.85%
  • Maledetto il giorno in cui ho aggiornato al 2.2....rimpiango il 2.1

    9 34.62%
Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

FROYO....valutiamolo insieme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a Froyo 2.2.1 dalla Eclair 2.38 spagnola. Ho effettuato hard reset a fine procedura.
    Dopo due giorni di utilizzo non ho alcun problema da riportare: fluido e stabile, nessun riavvio o comportamento anomalo.
    A dirla tutta non ho notato grandi differenze prestazionali rispetto alla Eclair, forse un sensibile miglioramento all'avvio delle apps. C'è da dire che non lo stresso particolarmente, per me è pur sempre un telefono evoluto, non un computer da girare e rigirare . Ci ho installato solo le apps che veramente uso.

    Giusto per dovere di cronaca: tastiera piatta.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Spidernik, alla fine lo hai aggiornato pure tu! Io ancora no, comunque senti, il tuo Milestone quando lo hai comprato, che periodo? E che versione firmware hai così vediamo se riesco a capire meglio pure io...? Ti ringrazio.

    Io la mia versione l'ho scritta qualche pagina dietro, in questa stessa discussione.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, ho ceduto, la curiosità e la voglia di farsi male hanno vinto. Nonostante ciò, lo sto utilizzando da Pasqua e non ho avuto nessun tipo di problema. Va effettivamente meglio di prima. Sono fortunato?

    Acquistato più o meno ad inizio 2010 su ebay

    Versione firmware: 2.2.1
    configurazione Firmware: gas_emea_usams1fryortes_p011
    Kernel: 2.6.32.9-gafbfc43 w21529@il93lnxebld12 #1
    Numero build: shols_u2_05.26.0
    Ultima modifica di spidernik84; 28-04-11 alle 15:23 - Motivo: errore di date...


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spider scusami, inizio 2009? Sei sicuro? Io ho l'ho preso a Dicembre del 2009 ed era appena uscito da noi in Italia e comunque in Europa da poco, Il Milestone è arrivato verso la fine del 2009, verso Ottobre se non ricordo male uscì in Usa e poi dopo qualche mese nel resto del mondo... Forse intendevi inizio 2010...

  6. #35
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, tenendo conto che siamo nel 2011, ho fatto male i conti .

    L'ho acquistato ad inizio 2010, come da te giustamente scritto Modifico il post :P.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ecco adesso i conti tornano... Comunque dovresti avere in teoria una versione come la mia credo visto il periodo, io la tastiera non la so riconoscere perchè se la guardo in un modo, la vedo piatta, se la guardo in un altro modo, la vedo bombata quindi non lo so proprio, in ogni caso teoricamente, se la versione tua è come la mia, anche io potrei installare sto cavolo di Froyo... Boooohhh non lo so, preferisco aspettare un altro po, chissà che nel frattempo succede qualche altra cosa...

  8. #37
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    beh, The Solutor aveva pubblicato delle foto. Anche la mia sembra leggermente bombata, ma è un'impressione. Il modello bombato, basandomi sulle foto, dev'essere inconfutabilmente convesso, senza lasciar spazio a dubbi.
    Presumo tu abbia la piatta


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    beh, The Solutor aveva pubblicato delle foto. Anche la mia sembra leggermente bombata, ma è un'impressione. Il modello bombato, basandomi sulle foto, dev'essere inconfutabilmente convesso, senza lasciar spazio a dubbi.
    Presumo tu abbia la piatta
    Si le ho viste delle foto nella discussione sulle differenti versioni del Milestone, ma i dubbi mi sono rimasti, non sono riuscito a capire ugualmente di che tastiera si tratta... Comunque è possibile che sia come dici tu, forse proprio perchè si tratta della prima versione, quando è appena uscito aveva la tastiera piatta ti risulta? No perchè anche questa cosa non l'ho ben capita, perchè c'è chi dice che i primi Milestone sono con tastiera piatta, c'è chi dice invece che le prima uscita è stata con tastiera bombata...!

  10. #39
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Comunque è possibile che sia come dici tu, forse proprio perchè si tratta della prima versione, quando è appena uscito aveva la tastiera piatta ti risulta?
    Mi spiace, non ho dati precisi in merito. C'è chi parla di differenti partite di tastiere in base al fornitore di componenti, chi di revision...

    Un aggiornamento: ad oggi ancora nessun riavvio o segno di instabilità. Noto tuttavia un generale appesantimento del sistema con impuntamenti in fase di lancio delle applicazioni. Gli impuntamenti sono percepibili anche interagendo con l'interfaccia grafica (risposta ritardata ai "tap" sui pulsanti o sulle caselle di testo). Non ho idea se ci sia qualche applicazione che mi rallenta, in background, sta di fatto che l'applicazione stock per gli sms richiede sei secondi circa per aprirsi. Il tutto da un giorno all'altro.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    Un aggiornamento: ad oggi ancora nessun riavvio o segno di instabilità. Noto tuttavia un generale appesantimento del sistema con impuntamenti in fase di lancio delle applicazioni. Gli impuntamenti sono percepibili anche interagendo con l'interfaccia grafica (risposta ritardata ai "tap" sui pulsanti o sulle caselle di testo). Non ho idea se ci sia qualche applicazione che mi rallenta, in background, sta di fatto che l'applicazione stock per gli sms richiede sei secondi circa per aprirsi. Il tutto da un giorno all'altro.

    Hmm a quanto pare non sei l'unico ......alla fine "almeno dal sondagio" sta definedosi che Froyo non da grossi problemi , solo qualche imputamento.....che a molti cmq non va a genio......ma dicci anche l'utilizzo e funzionalita del flasch x favore
    grazie Spider.

    P.S. se continuano gli impuntamenti potresti provare nel overclock della CPU a 800 a quanto pare c'è chi ha risolto così

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy