-
-
-
-
Tiro a indovinare perché non mi è ancora capitato e potrei non avere abbastanza conoscenze per dirlo, però:
potrebbe darsi che hai flashato un sbf con recovery vulnerabile e non lo stock?
prova a mettere questo (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!) SHOLS_U2_02.38
Il link viene da sbf:milestone [And Developers]
se ho ben capito questo sbf dovrebbe essere "intero", c'è scritto che la recovery va flashata a parte.
Facci sapere se riesci, questa info potrebbe essere MOLTO importante per molti... 
in bocca al lupo, ciao!
-
-
Effettivamente ho fatto un po' di confusione cn gli .sbf... ho un po' di confusione nella cartella dei download e probabilmente (quasi sicuramente) ho flashato l'.sbf di froyo (e ti credo ke nn trova aggiornamenti -_-" ).
Anche perchè ora che ho guardato nel menu del milestone mi dice ke è versione 2.2 etc etc.
Mea culpa. Domani flasho l'.sbf che hai postato tu e vi so dire se ho problemi di sorta e se riesco ad aggiornare in tranquillità cn i metodi tradizonali. :-D
In ogni caso grazie per la risposta
. (Tutto avevo pensato tranne di aver sbagliato il file da flashare.. ahah)
-
-
Confermo, il problema era un mio errore nella selezione del file .sbf da flashare. Riflashato, da dispositivo nn riusciva ad aggiornare perché nn trovava il server, via pc ha aggiornato prima il bootloader al .78 e poi android.
Chiudo commentando ke per quello ke ho avuto modo di provare froyo originale va molto bene sul mio terminale.
-
Permessi di invio