Visualizzazione stampabile
-
da possessore di magic vodafone ti dico che PURTROPPO 250 massimo 300 è adesso il suo prezzo... tanto e me non tange xke prendo il milestone e il magic lo regalo alla morosa che sono mesi che vuole un android phone :D così con una spesa faccio due regali di natale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
da possessore di magic vodafone ti dico che PURTROPPO 250 massimo 300 è adesso il suo prezzo... tanto e me non tange xke prendo il milestone e il magic lo regalo alla morosa che sono mesi che vuole un android phone :D così con una spesa faccio due regali di natale :D
Questa è una buona idea... :D
Anche se in realtà potrei cavarmela con meno per la mia ragazza di 200/250 euro...
-
Gente al 99,9% la data di consegna del milestone sarà tra il 16 e il 21.
Non chiedetemi come faccio a saperlo, chi me lo ha detto dice che è sicuro al 100% ( ed è affidabile ) ma siccome per me è sicura solo la morte, dico sicuro al 99%.
-
Quote:
venomous
Gente al 99,9% la data di consegna del milestone sarà tra il 16 e il 21.
Non chiedetemi come faccio a saperlo, chi me lo ha detto dice che è sicuro al 100% ( ed è affidabile ) ma siccome per me è sicura solo la morte, dico sicuro al 99%.
Si ma come fai a saperlo? :p :D roftl
-
Parliamo di data di consegna italiana?
-
Quote:
nk02
sarà meglio che lo vendo subito allora uaahhaha (beh non che sperassi di ricavare piu di 200-250euro comunque..)
io ho venduto il mio stamattina a 240 ma x nn rimanere senza androide finke nn esce il milestone mi sono gia fatto prestare un magic vodroftl
-
Quote:
lupocattivo
io ho venduto il mio stamattina a 240 ma x nn rimanere senza androide finke nn esce il milestone mi sono gia fatto prestare un magic vodroftl
non hai fatto una ca**ata... hai anticipato la ressa di vendite :D
-
Quote:
PaoloLast
non hai fatto una ca**ata... hai anticipato la ressa di vendite :D
infatti... x nn riskiare poi di nn venderlo:) ora nn resta ke aspettare il milestone
-
Si ragazzi, sugli scaffali in Italia e Germania tra il 16 e il 21. Ho chiesto al tipo come mai di questa incertezza della data, e non lo sapeva nemmeno lui, ma mia ha assicurato che la data è quella.
Comunque io ho preso la mia decisione metto in vendita il magic, se lo vendo ad un prezzo decente ok, altrimenti lo regalo a mia sorella per Natale, è pur sempre un vodafone e quindi google experience.
-
Quote:
venomous
Si ragazzi, sugli scaffali in Italia e Germania tra il 16 e il 21. Ho chiesto al tipo come mai di questa incertezza della data, e non lo sapeva nemmeno lui, ma mia ha assicurato che la data è quella.
Comunque io ho preso la mia decisione metto in vendita il magic, se lo vendo ad un prezzo decente ok, altrimenti lo regalo a mia sorella per Natale, è pur sempre un vodafone e quindi google experience.
ottima notizia,10gg max 15 ed è nostro.
Ora bisogna vedere quali negozi avranno l'esclusiva,o se per primi saranno i negozi online...
non ho capito se la tastiera sarà multitouch,che dite?