Originariamente inviato da
nk02
uhm non ho ho capito di che parli.. cosa vuol dire che potevano fare un grandissimo droid anche per l'europa? perchè, il milestone è inferiore al droid? non mi pare, anzi, per una persona "normale" è anche migliore, visto che ha galleria più bella e zoom a due dita.
poi dici che manca gmaps nav e gsearch ita? eh mica è colpa di motorola, e nemmeno possiamo prendercela con google, visto che sono applicazioni gratuite (soprattutto gmaps nav, lì è un problema di licenze, mica google può andare contro le licenze per far contenti noi.. prima o poi lo avremo)
poi dici che non è GE e che ha il prezzo esagerato. beh non è GE perchè hanno aggiunto delle cose per renderlo più appetibile (aggiunto, non TOLTO), e in ogni caso ha gli OTA, quindi qualsiasi utente riceverà update senza dover usare un pc.. dov'è il problema? ovviamente gli smanettoni useranno rom custom, ma l'avrebbero fatto anche se fosse stato un Droid GE

). E il prezzo esagerato? Bah ne abbiamo già parlato spesso.. a me sembra un prezzo giustissimo considerando la concorrenza, poi puoi dirmi che tutti i cel costan troppo, e allora qua posso esser d'accodo

(ps si lo so che 599$ sono 400€.. ma già il fatto che motorola non abbia fatto il cambio 1:1 è una buona cosa, di solito fanno tutti così)
a parte tutto, ti dico una cosa: visto che ogni tuo post che leggo son solo critiche, non puoi fare a meno di comprarlo lol?