CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    beh motonav ha detto che funziona bene,anche se poteva approfondire...
    cmq mi sembra che stai cercando di trovare piu' difetti possibili,e non ne capisco il motivo sinceramente...
    Militico, io non cerco di trovargli tutti i difetti possibile ed immaginabili, cerco di capire, con poco successo, quali possano essere le strategie di mercato delle varie case produttrici, tutto qui.
    Personalmente mi rode il cXlo che htc produca l'hd2 solo per Microsoft e ovviamente perchè ha preso tanti bei soldini da microsoft per far si che l'HD2 girasse solo con WM.
    Secondo me potevano fare un grandissimo DROID anche per l'europa ma non lo hanno fatto.
    E poi mi rodono tante altre cose, in Europa niente ricerca vocale, prezzo esagerato, non GE. Che devo dirti, io mi sento un consumatore in balia degli avidi produttori

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Militico, io non cerco di trovargli tutti i difetti possibile ed immaginabili, cerco di capire, con poco successo, quali possano essere le strategie di mercato delle varie case produttrici, tutto qui.
    Personalmente mi rode il cXlo che htc produca l'hd2 solo per Microsoft e ovviamente perchè ha preso tanti bei soldini da microsoft per far si che l'HD2 girasse solo con WM.
    Secondo me potevano fare un grandissimo DROID anche per l'europa ma non lo hanno fatto.
    E poi mi rodono tante altre cose, in Europa niente ricerca vocale, prezzo esagerato, non GE. Che devo dirti, io mi sento un consumatore in balia degli avidi produttori
    uhm non ho ho capito di che parli.. cosa vuol dire che potevano fare un grandissimo droid anche per l'europa? perchè, il milestone è inferiore al droid? non mi pare, anzi, per una persona "normale" è anche migliore, visto che ha galleria più bella e zoom a due dita.
    poi dici che manca gmaps nav e gsearch ita? eh mica è colpa di motorola, e nemmeno possiamo prendercela con google, visto che sono applicazioni gratuite (soprattutto gmaps nav, lì è un problema di licenze, mica google può andare contro le licenze per far contenti noi.. prima o poi lo avremo)

    poi dici che non è GE e che ha il prezzo esagerato. beh non è GE perchè hanno aggiunto delle cose per renderlo più appetibile (aggiunto, non TOLTO), e in ogni caso ha gli OTA, quindi qualsiasi utente riceverà update senza dover usare un pc.. dov'è il problema? ovviamente gli smanettoni useranno rom custom, ma l'avrebbero fatto anche se fosse stato un Droid GE ). E il prezzo esagerato? Bah ne abbiamo già parlato spesso.. a me sembra un prezzo giustissimo considerando la concorrenza, poi puoi dirmi che tutti i cel costan troppo, e allora qua posso esser d'accodo
    (ps si lo so che 599$ sono 400€.. ma già il fatto che motorola non abbia fatto il cambio 1:1 è una buona cosa, di solito fanno tutti così)



    a parte tutto, ti dico una cosa: visto che ogni tuo post che leggo son solo critiche, non puoi fare a meno di comprarlo lol?

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    bah io dalle foto che ho visto.. mi pare buona la fotocamera. magari all'interno con poca luce fa foto un po' scarse (come i terminali nokia), ma sinceramente per essere uno smartphone (e non un camera phone che nasce per fare solo foto asd) mi pare più che ottima. e i video stessa cosa, mi sembrano fantastici, non so che cosa vi aspettate voi.. poi ovvio che con la risoluzione che ha il display del milestone, si vedono i difetti lool..
    Le foto non sono di qualità scarsa, non fraintendermi, dico solo che molti (quasi tutti) gli altri SO (proprietari o meno) hanno una gestione più veloce... vedi pure il tanto odiato (anche da me) iPhone, inquadri, tappi e la foto è fatta nell'istante in cui tappi lo schermo, non 2 ore dopo come sul magic ad esempio...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Le foto non sono di qualità scarsa, non fraintendermi, dico solo che molti (quasi tutti) gli altri SO (proprietari o meno) hanno una gestione più veloce... vedi pure il tanto odiato (anche da me) iPhone, inquadri, tappi e la foto è fatta nell'istante in cui tappi lo schermo, non 2 ore dopo come sul magic ad esempio...
    ah sì questo è vero: però anche symbian perde tempo (dopo aver fatto una foto devi stare immobile sennò vien mossa..almeno coi vecchi symbian, ora non so), e lo stesso sugli htc WM (maledetto autofocus e chi ha deciso di metterlo su dei telefonini -.-), ma a parte questo è chiaro che l'applicazione fotocamera di android non è un gran che :P

    poi vabè, a me basta e avanza (poi ci penserà il market a darci qualcosa di meglio), per le foto che faccio..


    ps: concordo sul discorso iphone, fa le foto in un attimo.. e le fa anche abbastanza bene

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ah sì questo è vero: però anche symbian perde tempo (dopo aver fatto una foto devi stare immobile sennò vien mossa..almeno coi vecchi symbian, ora non so), e lo stesso sugli htc WM (maledetto autofocus e chi ha deciso di metterlo su dei telefonini -.-), ma a parte questo è chiaro che l'applicazione fotocamera di android non è un gran che :P

    poi vabè, a me basta e avanza (poi ci penserà il market a darci qualcosa di meglio), per le foto che faccio..


    ps: concordo sul discorso iphone, fa le foto in un attimo.. e le fa anche abbastanza bene
    Io purtroppo rimpiango n73 e n82... entrambi con il tasto foto a doppio scatto come le fotocamere, pressione leggera mette a fuoco e pressiono più forte scatta, all'istante e senza ritardi...
    Sono passato da più di 200 foto all'anno ad averne fatte 3 in 5 mesi...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    uhm non ho ho capito di che parli.. cosa vuol dire che potevano fare un grandissimo droid anche per l'europa? perchè, il milestone è inferiore al droid? non mi pare, anzi, per una persona "normale" è anche migliore, visto che ha galleria più bella e zoom a due dita.
    poi dici che manca gmaps nav e gsearch ita? eh mica è colpa di motorola, e nemmeno possiamo prendercela con google, visto che sono applicazioni gratuite (soprattutto gmaps nav, lì è un problema di licenze, mica google può andare contro le licenze per far contenti noi.. prima o poi lo avremo)

    poi dici che non è GE e che ha il prezzo esagerato. beh non è GE perchè hanno aggiunto delle cose per renderlo più appetibile (aggiunto, non TOLTO), e in ogni caso ha gli OTA, quindi qualsiasi utente riceverà update senza dover usare un pc.. dov'è il problema? ovviamente gli smanettoni useranno rom custom, ma l'avrebbero fatto anche se fosse stato un Droid GE ). E il prezzo esagerato? Bah ne abbiamo già parlato spesso.. a me sembra un prezzo giustissimo considerando la concorrenza, poi puoi dirmi che tutti i cel costan troppo, e allora qua posso esser d'accodo
    (ps si lo so che 599$ sono 400€.. ma già il fatto che motorola non abbia fatto il cambio 1:1 è una buona cosa, di solito fanno tutti così)



    a parte tutto, ti dico una cosa: visto che ogni tuo post che leggo son solo critiche, non puoi fare a meno di comprarlo lol?
    Ma tu non eri quello che avevi sempre bollato il pinch-to-zoom come "stronzata"?
    E poi non capisco, solo perchè uso Android dovrei essere l'araldo di Google? Io faccio le mie considerazione e chiunque è libero di passare avanti e non leggerle. Per me la mancanza del navigatore, e la mancaza dei comando vocali sono importanti. Il prezzo per te sta bene? e chi ti dice niente, per me è esagerato sopratutto in Italia. E poi cortesemente non nascondiamoci dietro un dito, ci sono difetti di progettazione evidentissimi. Potevano fare il D-PAD molto più piccolo e fare i tasti della QWERTY più grandi o quanto meno più separati tra di loro.
    Alla fine saranno i dati di vendita a dare il verdetto, in America 100000 unità vendute in una settimana, vediamo in Italia e in Germania come andrà.
    E comunque non sono l'unico ad essere scettico e contrariato dalla politica commerciale usata da Motorola e Google in Europa. Si ti hanno messo il contentino della galleria, del pinch-to-zoom ed altre cosette. Ma scaduti i 60 giorni se vuoi il navigatore integrato (ma poi sarà veramente integrato con Android) devi pagare 80 sberle all'anno.
    Qui non si tratta di denigrare o enfatizzare un prodotto, si tratta di analizzarlo con obbiettività, e non capisco come sia possibile che l'HD2 sia cosi' performante e cosi' bello esteticamente e sopratutto meno costoso rispetto al Milestone. Ovviamente usa WM, il che segnifica che non lo comprero' mai, ma è interessante fare un confronto tecnico e dei prezzi, per capire come quanto costi dannatamente di meno del Milestone.
    E giusto per non fare chiacchiere da bar, mettiamo qualche link in modo da capire di che cosa stiamo parlando:
    Amazon.co.uk: Used and New: Brand New HTC TOUCH HD Black Smart Phone Unlocked Mobile Phone ~ 5MP ~ 3G ~ Windows Mobile ~ Wi-Fi ~ Touch Screen
    Buy a HTC HD2 with £30 eXpansys Vouchers (UK, English, Wi-fi, GPS), #99HJY002-00 - eXpansys UK

    Specifiche:
    HTC - Products - HTC HD2 - Specification
    E se non vi bastasse vedetevi la recensione di tel.net per capire quanto è fluido e bello
    YouTube - HTC HD2 videoreview da Telefonino.net

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io purtroppo rimpiango n73 e n82... entrambi con il tasto foto a doppio scatto come le fotocamere, pressione leggera mette a fuoco e pressiono più forte scatta, all'istante e senza ritardi...
    Sono passato da più di 200 foto all'anno ad averne fatte 3 in 5 mesi...
    beh mai avuti quei due terminali, però ricordo che n95 me le faceva mosse spesso se nn stavi immobile.. e stessa cosa tutti gli altri symbian che ho avuto. ma mi sa che sono io a non esser portato

    ora dico qualcosa giusto per fingere di essere in topic: il tasto fotocamera del milestone dovrebbe essere anche lui a doppio scatto se non ho capito male


    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    cut
    sisi per me il pinch zoom è una stronzata, ma di certo non la pensano così il 90% dei futuri acquirenti milestone
    continuo a non essere d'accordo nelle mancanze software di cui parli, toh, forse posso concordare sul voice search/dialer, poichè è da cupcake che c'è e ancora non l'han tradotto. ma sul navigatore proprio no: è la prima volta che un navigatore viene regalato (e non messo in trial) in un cellulare, e non mi pare proprio il caso di incazzarsi se non è "pronto" ancora per l'europa asd.. e in ogni caso gmaps nav non fa parte del prezzo del droid/milestone, visto che verrà rilasciato per qualsiasi piattaforma prossimamente -.-
    per i difetti hardware di cui parli, tipo tastiera e dpad, quì non mi esprimo finchè non lo provo, potresti anche aver ragione. avrei da ridire piuttosto sullo slide non assistito e sul fatto che non sembra molto ergonomico, ma anche quì devo prima provarlo..

    e riguardo al prezzo dell'hd2.. mi hai linkato prezzi in sterline, e non mi risulta 500sterline siano 500euro.. m ?
    normalmente un terminale del genere, tra l'altro prodotto da htc, costa almeno 600euro all'uscita (a volte anche 700). come è stato per il suo predecessore, e come tutti gli htc WM di fascia alta. poi se htc ha cambiato la sua politica, allora ben venga. il prezzo italiano qual'è?
    (a parte tutto scandalosa la batteria che gli han messo, con quello schermo... mah!)
    Ultima modifica di nk02; 18-11-09 alle 11:43

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    non capisco come sia possibile che l'HD2 sia cosi' performante e cosi' bello esteticamente e sopratutto meno costoso rispetto al Milestone.
    Io non so he prezzo hai letto tu per dire che è meno costoso... ma io su expansys ho letto la bellezza di 499 STERLINE che sono la bellezza di 713 EURO!!! alla faccia dell'economicità!!

    Per il performante, credo che sia un pò meglio

    Per il bello, è questione di gusti, anche a me l'HD2 piace, ma piace allo stesso livello anche il Milestone
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in una video recensione si parlava di doppia corsa infatti

  11. #340
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io non so che sterline avete voi, ma dato che la sterlina sull'euro è a 1.125,
    499*1.125 = 561 euro

    poi vedete voi

Pagina 34 di 66 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy