CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    So che a volte venomous ha usato toni duri e che suonavano troppo critici nei confronti di un dispositivo che ci piace, ma bisogna dare atto che molto di quello che si sa del telefono (anche nel dettaglio) viene da lui, che siano notizie "positive" o "negative"...

    Cerchiamo di rientrare nei toni che si addicono ad una discussione su di un telefono (lo so che non è SOLO un telefono)
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi seguo da tempo.
    Mi sono iscritto principalmente per esprimere il mio disappunto verso l'utente venomous il quale per non si sa quale precisa perversione, intasa questo fantastico forum di commenti faziosi.
    Un esempio lampante sono gli insulti verso motorola che si è permessa di aggiornare i propri terminali di "nascosto". Mi sembravano discorsi degni dei migliori complottisti..
    Voglio dire, avete idea di quanta spazzatura microsoft aggiorna quotidianamente, o quante informazioni google percepisce dalle sue ricerche, il tutto senza che sia recapitato un solo messaggio di notifica a nessun utente?
    eppure nessuno mi sembra così scandalizzato.
    Abbandonando il discorso venomous;
    Volevo spezzare una lancia a favore di questo terminale, avevo letto qualche preoccupazione per lo spazio tra tastiera e schermo. Se vedete la recensione di telefonino.net del nokia n900, si presenta il medesimo problema, cioè della luce fra tastiera e schermo. Quindi non credo ci sia da spaventarsi per questo "difetto".
    Cordiali Saluti.

  4. #433
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedrozena Visualizza il messaggio
    Un esempio lampante sono gli insulti verso motorola che si è permessa di aggiornare i propri terminali di "nascosto". Mi sembravano discorsi degni dei migliori complottisti..
    si è poi scoperto che la motorola non ha fatto nessun aggiornamento, semplicemente il problema va e viene secondo un ciclo ben preciso, se vuoi ulteriori info trovi un articolo nel blog in firma
    Android8.wordpress.com Just another Android web blog

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedrozena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritto principalmente per esprimere il mio disappunto verso l'utente venomous il quale per non si sa quale precisa perversione, intasa questo fantastico forum di commenti faziosi.
    Un esempio lampante sono gli insulti verso motorola che si è permessa di aggiornare i propri terminali di "nascosto". Mi sembravano discorsi degni dei migliori complottisti..
    Ma solo io credo che un parere negativo non sia un commento fazioso, e che sia invece utile quanto se non di più di quelli positivi?

    Per quanto riguarda l'aggiornamento "fantasma" forse un allarmismo esagerato... ma immaginate di lavorare con il telefono e necessitare del vostro traffico darti giornaliero, con un aggiornemento "silenzioso" vi vedreste decurtare MB senza che vi venga chiesto... senza contare poi l'ipotesi di uscire fuori dai limiti del piano tariffario e pagare fior di euro per pochi kb...
    Magari ha fatto "troppa scena" senza sapere da fonti certe la verità, ma non credo abbia più colp adi questo...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questo era un ottimo topic pieno di informazioni, se evitaste di riempirlo di battibecchi fareste un piacere a tutti...

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedrozena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    avevo letto qualche preoccupazione per lo spazio tra tastiera e schermo. Se vedete la recensione di telefonino.net del nokia n900, si presenta il medesimo problema, cioè della luce fra tastiera e schermo. Quindi non credo ci sia da spaventarsi per questo "difetto".
    Cordiali Saluti.
    Se si vede la recensione di telefonino.net del Milestone, non sembra piu esserci questo spazio tra tastiera e schermo.
    Comunque il parere definitivo l'avrò solo quando sarò nel negozio Wind e proverò ad aprirlo. E comunque il mio problema non è che ci sia spazio, ma che questo non renda fragile il telefono quando è in tasca. Comunque a tastiera chiusa non dovrebbe presentarsi il problema.

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pedrozena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi seguo da tempo.
    Mi sono iscritto principalmente per esprimere il mio disappunto verso l'utente venomous il quale per non si sa quale precisa perversione, intasa questo fantastico forum di commenti faziosi.
    Un esempio lampante sono gli insulti verso motorola che si è permessa di aggiornare i propri terminali di "nascosto". Mi sembravano discorsi degni dei migliori complottisti..
    Voglio dire, avete idea di quanta spazzatura microsoft aggiorna quotidianamente, o quante informazioni google percepisce dalle sue ricerche, il tutto senza che sia recapitato un solo messaggio di notifica a nessun utente?
    eppure nessuno mi sembra così scandalizzato.
    Abbandonando il discorso venomous;
    Volevo spezzare una lancia a favore di questo terminale, avevo letto qualche preoccupazione per lo spazio tra tastiera e schermo. Se vedete la recensione di telefonino.net del nokia n900, si presenta il medesimo problema, cioè della luce fra tastiera e schermo. Quindi non credo ci sia da spaventarsi per questo "difetto".
    Cordiali Saluti.
    Quanto sarei felice di conoscere il tuo indirizzo IP e controllarlo con quello degli altri che seguono la discussione.
    Non ho mai insultato Motorola, ho solo riportato la notizia, con tanto di link della fonte il post sta ancora qui e la fonte era abbastanza autorevole, poi come ha riportato Daniele nel suo blog il problema era un'altro. E questo è il primo punto.
    Il secondo punto è che dici che io intaso questo fantastico forum di commenti faziosi, e ovvio che non hai letto tutto il topic, e quindi è il tuo post fazioso e "sospetto".
    3) E' ovvio che non hai letto nulla del topic e chissà per quale oscuro motivo ti sei registrato solo per farmi questa critichetta che alla luce dei fatti è sterile, dato che leggendo tutte le 40 e passa pagine, ci si rende conto che il mio comportamento non è stato mai fazioso, e le informazioni mai distorte.
    4) Ritenta sarai più fortunato.
    Ti auguro un felice fine settimana

  9. #438
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io non difendo e non accuso nessuno, ma venomous era il più convinto dell'acquisto del motorola milestone, e ha aperto questo 3d appositamente.
    poi strada facendo ha cambiato opinione (mi pare sia ancora legale) a causa di una serie di difetti/comportamenti che non gli sono piaciuti.

    sono quasi sicuro che ora non lo comprerà

    in conclusione, dato che parliamo di un telefono quindi non ne va della sorte del pianeta, direi che sarebbe il massimo concentrarci sulle news riguardanti il telefono tralasciando attriti personali (sembro quasi un professionista eh?)
    Android8.wordpress.com Just another Android web blog

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    io non difendo e non accuso nessuno, ma venomous era il più convinto dell'acquisto del motorola milestone, e ha aperto questo 3d appositamente.
    poi strada facendo ha cambiato opinione (mi pare sia ancora legale) a causa di una serie di difetti/comportamenti che non gli sono piaciuti.

    sono quasi sicuro che ora non lo comprerà

    in conclusione, dato che parliamo di un telefono quindi non ne va della sorte del pianeta, direi che sarebbe il massimo concentrarci sulle news riguardanti il telefono tralasciando attriti personali (sembro quasi un professionista eh?)
    Daniele, è inutile che scrivi questi messaggi, tanto tutti conosciamo la tua vera identità, e il tuo passato da dolciniano
    Pregherò per la tua anima e per il tuo blog eretico

    P.S.
    Scherzi a parte, all'inizio le news erano buone, poi così e così, poi a mio avviso brutte. Tuttavia se dovessero arrivare news buone non vedo perchè non dovrei riportarle. Alla fine ho sempre solo riportato cose evidenti e di facile riscontro. E poi si per la miseria, è solo un telefono, quindi alcune discussioni non dovrebbero proprio nascere.

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.
    rispondo per puntualizzare che dietro di me non si cela nessun doppio account, sono solo me stesso. controlla pure quello che più preferisci.
    Chiudo con gli ot
    perdonatemi.

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy