Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nucce
Vai sul link di amazon e dai un'occhiata alla foto! Le lettere Z e Y sono invertite. La tastiera italiana ha come prime lettere (partendo dall'alto) QWERTY mentre sul milestone tedesco le prime lettere sono QWERTZ
azzz...grazie
-
Quote:
fra78
Scusa se sono pedante, ma nel comunicato stampa ufficiale non si fa nessun riferimento alla cifra...
Che sarà venduto a 499€ pare l'abbia deciso il signor agemobile.com, con tutto il rispetto...
-
insomma sta notizia non si sa se sia vera...
sempre piu' misteri su sto cell...
-
Bon ragazzi se su rxpansys costa 505, in Germania 480 e su amazon 463 mi sembra evidente che di sicuro non costerà 599! Quindi 499 mi sembra più che credibile.. non fatevi seghe mentali :-)
-
sisi il prezzo sarà quello Daniele,pero' mi interesserebbe sapere data di uscita
se sarà GE
come mai sul sito motorola non trovo nulla dell'annuncio
-
Quote:
Daniele8Dj
Bon ragazzi se su rxpansys costa 505, in Germania 480 e su amazon 463 mi sembra evidente che di sicuro non costerà 599! Quindi 499 mi sembra più che credibile.. non fatevi seghe mentali :-)
Ci sono tanti altri prezzi in Germania, anche al di sotto di 463€.
Io credo che se in Italia lo mettono a 499€, tutti i siti che trattano di cellulari e del mondo android dovrebbero fare informazione, e far notare che in Germania costerà molto di meno. In Germania con 499€ ti prendi telefono e accesori, e questo non va bene.
Ovviamente questa è solo la mia opinione.
-
Qualcuno ha trovato i prezzi di dock station e car dock?
-
Quote:
venomous
Ci sono tanti altri prezzi in Germania, anche al di sotto di 463€.
Io credo che se in Italia lo mettono a 499€, tutti i siti che trattano di cellulari e del mondo android dovrebbero fare informazione, e far notare che in Germania costerà molto di meno. In Germania con 499€ ti prendi telefono e accesori, e questo non va bene.
Ovviamente questa è solo la mia opinione.
Pienamente d'accordo!!!
-
Quote:
Daniele8Dj
Qualcuno ha trovato i prezzi di dock station e car dock?
io non ancora,sul sito ita non dice un ca**o!
-
Non so se lo avete gia detto ma uscirà con wind a 499 euro a novembre... mi sa che aspetto che qualcuno lo prenda prima di me per prenderlo...:)