Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente è più una mia fantasia che altro, ma sul sito mediaworld c'è da giorni un conto alla rovescia che dovrebbe terminare il 15novembre...che sia per il milestone?...che io sappia in questo periodo non è previsto il lancio di nessun dispositivo particolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nucce
Probabilmente è più una mia fantasia che altro, ma sul sito
mediaworld c'è da giorni un conto alla rovescia che dovrebbe terminare il 15novembre...che sia per il milestone?...che io sappia in questo periodo non è previsto il lancio di nessun dispositivo particolare.
dov'è che non lo trovo???
-
Quote:
nucce
mediaworld c'è da giorni un conto alla rovescia che dovrebbe terminare il 15novembre...che sia per il milestone?...che io sappia in questo periodo non è previsto il lancio di nessun dispositivo particolare.
Mi sembrerebbe strano. non vedo nessun legame tra mediaworld e milestone.
E comunque non è che il mediaworld lo proporrebbe a un prezzo particolarmente competitivo
-
-
Quote:
gambop
Mi sembrerebbe strano. non vedo nessun legame tra mediaworld e milestone.
E comunque non è che il mediaworld lo proporrebbe a un prezzo particolarmente competitivo
Per quello che ho detto che è più una mia fantasia! roftl ...sono comunque curioso di vedere questa "sorpresa" by Mediaworld
-
Sarebbe una coincidenza... ma non mi sebra nemmeno un conto alla rovescia "milestonesco"... se avessero pensato un lancio così "in grande stile" avrebbero fatto una pagina a parte un pò dark ecc...
Secondo me è tipo il conto alla rovescia per qualche promozione generica tipo il 20% su tutto o roba così...
-
-
Quote:
nucce
c'è il nokia n900...potrebbe essere per quello...l'uscita dovrebbe essere il 15 o il 16...
-
Direi di si... Speriamo che arrivi anche unbranded in tutti i negozi, così si potrà spuntare un prezzo migliore..
-
Appena stato al mediworld di tavagnacco (ud) dove alla richiesta di informazioni sul milestone mi è stato risposto che per loro motorola non ha mercato, quindi non hanno e non arriverà nulla di marca motorola