Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
Se ritardano per sistemare ben venga
non credo sistemino qualcosa...la produzione generalmente inizia settimane prima (se non mesi) dell'uscita dei negozi...
-
Quote:
crack3us
ha detto "forse" arriverà il 16
In effetti la notizia non ufficiale, è che arrivano ma dovranno fare prima l'inventario e poi consegnarli, perciò la mia fonte ( manco stessimi parlando di spionaggio industriale ) mi ha detto che Martedì sarà possibile prenderlo nei negozi O2.
-
Quote:
venomous
In effetti la notizia non ufficiale, è che arrivano ma dovranno fare prima l'inventario e poi consegnarli, perciò la mia fonte ( manco stessimi parlando di spionaggio industriale ) mi ha detto che Martedì sarà possibile prenderlo nei negozi O2.
e quindi non è una brutta notizia
poi che esca con wind a novembre è stata confermata da motorola
vai a sapere gli accordi,magari hanno detto a wind di non mettere nulla fino a lunedi' prox
-
Quote:
Militico
e quindi non è una brutta notizia
poi che esca con wind a novembre è stata confermata da motorola
vai a sapere gli accordi,magari hanno detto a wind di non mettere nulla fino a lunedi' prox
Ma ormai non si sa più nulla. Io mi tiro fuori e non cerco più notizie, chiedero' alla zingara informazioni in merito roftl
-
Quote:
venomous
Ma ormai non si sa più nulla. Io mi tiro fuori e non cerco più notizie, chiedero' alla zingara informazioni in merito roftl
vai tranqui venom,entro nov imho,o max primi 15 gg di natale
-
OK, oramai in Germania è ufficiale, O2 li consegna il 16 :(
o2online.de (o2online_de) on Twitter
-
Sperando che il motivo del ritardo sia la riparazione del problema con la fotocamera.
Ad oggi, però, non si sa nulla per l'Italia...bah, strana politica per un prodotto che dovrebbe aiutare a risanare un'azienda.
-
Quote:
nucce
Sperando che il motivo del ritardo sia la riparazione del problema con la fotocamera.
Ad oggi, però, non si sa nulla per l'Italia...bah, strana politica per un prodotto che dovrebbe aiutare a risanare un'azienda.
dubito che in una settimana di ritardo rispetto agli usa siano stati in grado di sistemare i problemi, i telefoni che arriveranno sono sicuramente già pronti da un po
-
Quote:
nucce
Il problema è che tutto risulta assurdo.
Ma dai ma come è possibile, dicono di aver fatto un comunicato ufficiale ma di ufficilae non c'è niente. Io credo che qualcuno lo abbia scritto, e poi come i fessi tutti a copiarlo. Devo togliermi lo sfizio di parlare con wind, se è un comunicato ufficiale dovrebbero saperlo anche gli operatori.
-
Quote:
venomous
Il problema è che tutto risulta assurdo.
Ma dai ma come è possibile, dicono di aver fatto un comunicato ufficiale ma di ufficilae non c'è niente. Io credo che qualcuno lo abbia scritto, e poi come i fessi tutti a copiarlo. Devo togliermi lo sfizio di parlare con wind, se è un comunicato ufficiale dovrebbero saperlo anche gli operatori.
A un punto Wind della mia città (Udine) non sanno cosa sia il Milestone :-) mi han detto che con Android sanno solo del samsung galaxy Light (a cui io ho risposto tenetevelo :-))