Visualizzazione stampabile
-
non vorrei essere negativo.... ma visto i prezzi che ci sono in Germania....da noi costerà presumibilmente .....qualcosina di più......
-
video girato dalla redazione di telefonino.net con il milestone
YouTube - Come gira i video Motorola Milestone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Militico
Non il suo punto forte, ma neanche pessimi... per quello che mi riguarda vanno benissimo, non ho pretese di alcun genere nella parte foto/video...
-
Quote:
Fatal1ty
Non il suo punto forte, ma neanche pessimi... per quello che mi riguarda vanno benissimo, non ho pretese di alcun genere nella parte foto/video...
hai esattamente le mie pretese...:D
cmq onestamente,niente male
-
Ma alla fine sarà Google Experience o no?
-
Nuove ombre sul nostro amato/odiato Milestone/Droid...
Pare che abbia problemi con gli speaker esterni... non si sa bene se sia un problema di Eclaire...
Droid experiencing external speaker problems, could be a software issue?
-
Quote:
gambop
Ma alla fine sarà Google Experience o no?
Anche a me interessa sta cosa... è Google Experience?
E' rootato?
Può fare wireless tethering?
Ci gira PDANet?
:P
-
più tempo passa e meno sono convinto di questo terminale!...bah! Aspettiamo l'uscita Italiana.
Nessuno sa nulla delle vendite in Germania? Se sono partite, se i primi acquirenti hanno avuto problemi col terminale, se i problemi noti sono stati risolti...e chi più ne ha più ne metta!
-
Quote:
nucce
più tempo passa e meno sono convinto di questo terminale!...bah! Aspettiamo l'uscita Italiana.
Nessuno sa nulla delle vendite in Germania? Se sono partite, se i primi acquirenti hanno avuto problemi col terminale, se i problemi noti sono stati risolti...e chi più ne ha più ne metta!
Nucce ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo, e che molte persone non vogliono sentirlo.
In Germania lo dovrebbero avere questa settimana, ma non ho capito cosa è successo, sembra ci sia uno sciopero dei corrieri, boh.
Ad ogni modo io sono felice che l'uscita in Europa sia stata tribolata, ho avuto modo di riflettere su alcuni aspetti che prima ignoravo.
-
Quote:
venomous
Nucce ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo, e che molte persone non vogliono sentirlo.
In Germania lo dovrebbero avere questa settimana, ma non ho capito cosa è successo, sembra ci sia uno sciopero dei corrieri, boh.
Ad ogni modo io sono felice che l'uscita in Europa sia stata tribolata, ho avuto modo di riflettere su alcuni aspetti che prima ignoravo.
Decisamente ci ha dato la possibilità di far passare l'entusiasmo che ci avrebbe portato a comprarlo a scatola chiusa, e ci possiamo permettere di dargli un'occhiata più approfondita dopo la data di rilascio prima di decidere... :)