Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gambop
Dalla recensione non sembra male. E non sembra esserci lo spazio che si era visto tra schermo e tastiera. Che sia perchè il recensore non ha voluto spingere?
Per me è fondamentale sapere se si piega o meno lo schermo. Lo devo tenere in tasca e vorrei mi durasse 2 anni
all'inizio proprio quand fa vedere lo spessore del telefono si vede che spinge un pochino e quel millimetro di vuoto scompare... ma è normale che ci sia il vuoto altrimenti come scivola?
-
-
Quote:
PaoloLast
Nelle varie recensioni e preview parlano sempre di terminale solido e schermo probabilmente in vetro, difficilmente queste 2 caratteristiche si affiancano bene ad uno schermo che si piega, soprattutto il vetro, si creperebbe subito...
nella recensione americana si vedeva lo schermo che al centro oscillava paurosamente sotto pressione di ben piu di un mm.
Nella recensione italiana non sembra esserci tutto quello spazio.
Come si spiega questa cosa? Era un esemplare di preproduzione?
-
Quote:
gambop
nella recensione americana si vedeva lo schermo che al centro oscillava paurosamente sotto pressione di ben piu di un mm.
Nella recensione italiana non sembra esserci tutto quello spazio.
Come si spiega questa cosa? Era un esemplare di preproduzione?
anche il modello che ha recensito telefonino.net è un modello non definitivo lo dicono all'inizio del video, essendo in metallo e vetro mi sembra strano possa piegarsi, o il tipo ha premuto con moltissima forza (ma avrebbe dovuto rompersi il vetro) oppure come penso aveva un modello difettoso in quanto nessuna altre review ha segnalato questo problema
-
Quote:
Daniele8Dj
anche il modello che ha recensito telefonino.net è un modello non definitivo lo dicono all'inizio del video, essendo in metallo e vetro mi sembra strano possa piegarsi, o il tipo ha premuto con moltissima forza (ma avrebbe dovuto rompersi il vetro) oppure come penso aveva un modello difettoso in quanto nessuna altre review ha segnalato questo problema
Concordo, il vetro non è un materiale che può piegarsi in maniera paurosa... al massimo flette un pochino, ma è un "gioco" che rientra anche nella norma... se uno ci pensa, le cose fatte per essere robuste, sono gommate e quandi flessibili e non durissime... ergo se flette un pochino in termini di sicurezza se lo metti in tasca è solo che meglio!! :)
-
raga in ottica acquisto secondo voi cmoe custodia cosa potrei prendere? non mi piacciono quelle cose in gomma... vorrei tipo un'involucro diciamo come un calzino ma più solido in modo da evitare graffi e simili portandolo in tasca
-
Quote:
TheSgrash
raga in ottica acquisto secondo voi cmoe custodia cosa potrei prendere? non mi piacciono quelle cose in gomma... vorrei tipo un'involucro diciamo come un calzino ma più solido in modo da evitare graffi e simili portandolo in tasca
bisonga innanzitutto vedere che accessori faranno specifici... poi io opterei per una pellicola brando sullo schermo e il dietro niente, difficilemente si rovina troppo, a meno che tu non sia solito mettere della sabbia in tasca insieme al telefono ;)
a parte gli scherzi, si rovina poco, e se pure si rovinasse tanto, puoi ricomprare una cover batteria e via!
-
Io voglio che questo topic venga impaginato e pubblicato
La fotocamera del droid è stata fixata con un'upgrade silenzioso, gli utenti non se ne sono accorti, ma adesso le fotocamere funzionano.
Motorola Droid camera autofocus fixed in secrecy?
Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma io ci vedo alemeno una cosa negativa :O
-
Che cosa negativa ci vedi?
Cmq sto cellulare non smette di stupirci :-)
-
Quote:
Daniele8Dj
Che cosa negativa ci vedi?
Cmq sto cellulare non smette di stupirci :-)
Aggiornamento segreto senza nessun avviso.....cio vuol dire che potevano installarci di tutto se volevano, raccogliere informazioni etc...
Insomma.....non mi sembra il massimo.