CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 66 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid L'avatar di trinchetto


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che il millestone non può funzionare come modem, mi chiedevo, è possibile implementarlo con un programma software?

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è una questione: il milestone può contare sul droid americano che è google experience, quindi avrà sempre aggiornamenti garantiti semmai portati dal droid americano, il sony ericsson invece non da nessuna garanzia.
    ma l'htc dragon non sarà a livello hardware identico all'hd2?

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Vedi Militico in questo topic si è parlato di ogni apsetto di questo smartphone, e se ricerci sul forum o sul web troverai tante informazioni su tutto.
    Questo dovrebbe essere il processore che monta il milestone, se non è quello basta che ti leggi le caratteristiche degli OMAP 3.
    Qui invece trovi tutte le spiegazioni sullo snapdragon.
    Non ho la sfera di cristallo ma c'è che dice che nonstante il clock, lo snapdragon non consumi nulla. Io non lo so, ma dicono che i consumi dell'HD2 siano veramente ridotti, e usa lo snapdragon.
    C'è che dice che si equivalgono, che nonostante le differenze di clock le prestazioni siano uguali, ma da qui a dire che lo snapdragon sia inferiore dell'OMAP3 ce ne passa veramente tanto. Inoltre se non erro lo snapdragon costa anche qualcosina in più (non ricordo dove lo lessi).
    L'X10 non avrà la tastiera fisica ma ha una doppia foto/videocamera e quella per girare video/fare foto è di 8Mpx.
    Ha più ram del Milestone, e se è vero che lo snapdragon costa di più SE ha investito di più. L'X10 uscirà a febbraio e avrà Eclair.
    Ricapitoliamo.

    -Doppia fotocamera di cui una di 8Mpx
    - Processore Snapdragon a 1Ghz ( io non lo so, ma non credo che l'omap3 settato a 550Mhz possa raggiungere le prestazioni dello spandragon. Vedremo)
    - 384MB di Ram
    - Schermo oled da 4.1 pollici
    Per me i 500€ li vale tutti, e sono sicuro che sono in molti a pensarla così.
    -per me lo snapdragon non è assolutamente punto di forza,anzi mi tengo stretto il mio a8
    -per la ram chissà come deve essere leggera l'interfaccia
    -schermo oled confermato??
    -esce con dinut inizialmente,ovvero con una versione già morta in partenza
    -doppia fotocamera,secondo te ha lo stesso prezzo di una tastiera fisica??

    senza contare che stiamo facendo un confronto sul nulla,visto che uscirà a febbraio(se uscirà,conoscendo sony non mi stupirei )
    Ultima modifica di Militico; 18-11-09 alle 22:07

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    -per me lo snapdragon non è assolutamente punto di forza,anzi mi tengo stretto il mio a8
    -per la ram chissà come deve essere leggera l'interfaccia
    -schermo oled confermato??
    -esce con dinut inizialmente,ovvero con una versione già morta in partenza
    -doppia fotocamera,secondo te ha lo stesso prezzo di una tastiera fisica??

    senza contare che stiamo facendo un confronto sul nulla,visto che uscirà a febbraio(se uscirà,conoscendo sony non mi stupirei )
    quante volte ti devo spiegare che snapdragon monta una cpu cortex a8?

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    quante volte ti devo spiegare che snapdragon monta una cpu cortex a8?
    scommettiamo che rende di piu' il processore del milestone che lo snapdragon?

  7. #386
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti devo dare contro, il mio vecchio v3x faceva foto meglio del magic...
    Attenzione magari in condizioni ottimali no, ma in generale era più veloce e più nitido, andoid è lentissimo a mettere a fuoco e se ti muovi anche di poco o si muove il soggetto la foto viene sfocata... cosa che con il vecchio v3x non succedeva.
    Come ho sempre detto la gestione foto/video è l'unica vera grande pecca di android in questo momento, gli altri sono più dettagli...
    Per tornare un attimo INtopic, non dubito dell'hardware motorola (fotocamera per inciso) se era buono 5 anni fa (v3x) dubito che ora sia peggio... spero solo in futiri aggiornamenti di android in tal senso!
    ecco proprio quello che stavo dicendo io
    Coming Soon...

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    -per me lo snapdragon non è assolutamente punto di forza,anzi mi tengo stretto il mio a8
    -per la ram chissà come deve essere leggera l'interfaccia
    -schermo oled confermato??
    -esce con dinut inizialmente,ovvero con una versione già morta in partenza
    -doppia fotocamera,secondo te ha lo stesso prezzo di una tastiera fisica??

    senza contare che stiamo facendo un confronto sul nulla,visto che uscirà a febbraio(se uscirà,conoscendo sony non mi stupirei )
    - Snapdragon è una piattaforma ARM11, così come l'OMAP. Il processore, Scorpion, è molto simile al Cortex-A8.
    Sono sistemi molto molto simili.
    - E' TFT (4"), non OLED
    - Esce con donut è tutto da vedersi ancora. Sicuramente l'anteprima alla presentazione lo è... ma da novembre a febbraio possono anche adattare Timescape e Mediascape ad Eclair
    - Onestamente le fotocamere dei Sony Ericsson sono tra le migliori in commercio... i CyberShot sono quasi macchine fotografiche (compatte). Non ci sputerei su

    P.S. Il Milestone monta un OMAP3430, lo stesso dell'iPhone 3GS. Probabilmente l'OMAP è più performante in 3d e multimedia, lo snapdragon in general purpose...
    Ultima modifica di Aspys; 18-11-09 alle 23:57

  9. #388
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Tutta questa frenesia per l'oled io non la vedo, un buon tft va più che bene!

    Se anche esce con donut (versione morta...?) hanno già annunciato che il passaggio ad eclaire ci sarà (non so se era un comunicato ufficiale).
    Confermo che come i Sony solo i nokia della serie N fanno le foto

    p.s. non diamo per scontato che la tastiera fisica sia un pregio... io per esempio con un ampio display (4" per esempio) e un'ottima sensibilità faccio a meno della querty senza problemi (con il mio magic non ne ho sentito la mancanza tranne che per gli emulatori snes e gba), poi magari se c'è e mi abituo mi piace non so... devo ancora decidere
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    scommettiamo che rende di piu' il processore del milestone che lo snapdragon?
    Dimmi la verità, ma almeno ti sei letto qualche discussione sull'argomento?
    Questo non è bello, perchè se almeno vuoi replicare, replica con argomentazioni.
    Arrivi a capire che entrambi i processori usano solo un'architettura e un set di istruzioni, sotto licenza, per sviluppare dei processori?
    Entrambi usano la stessa architettura e lo stesso set di istruzioni, ma hanno caratteristiche e sono sviluppati in modo differente.
    Fammi una cortesia, leggi, e poi se ti va mi contesti pure, ma almeno non mi contesterai per partito preso e sul nulla.


    Il resto di quello che scrivi è assurdo.
    -per me lo snapdragon non è assolutamente punto di forza,anzi mi tengo stretto il mio a8
    Come sopra, leggi, informati
    per la ram chissà come deve essere leggera l'interfaccia.

    Melius abundare quam deficere
    sopratutto se mi chiedono 499€
    -esce con dinut inizialmente,ovvero con una versione già morta in partenza
    A quanto sembra uscirà con Eclair (devi rileggere qualche post più indietro)
    -doppia fotocamera,secondo te ha lo stesso prezzo di una tastiera fisica??
    Occhio e croce direi proprio di si, se consideriamo che una è da 8.1Mpx e la seconda di cui non conosco le specifiche, sta li pronta per essere utilizzata per videochat e videochiamate, almeno si vede qualcosa di nuovo.

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Though the Scorpion microprocessor is derived directly from the ARM Cortex-A8 architecture Scorpion’s implementation can process 128 bits of data in parallel, compared to 64 bits on Cortex-A8. The Scorpion core has a few other tricks up its sleve including the ability to shut-down half of its data path to conserve power. The are also many other changes made to increase performance and reduce energy usage.

    Using the general MIPS benchmark the Scorpion core pulls off 2100 @ 1 Ghz. and the Cortex-A8 rings in 2000 @ 1 Ghz. Not really a huge advantage for the Scorpion unless you consider that in the Cortex-A8s most common implementation it only runs at 600 Mhz., which translates to 1200 MIPS
    The Cortex-A8 is rated at .59 mW/MHz power consumption so for the TI OMAP 3430 that translates to roughly 354mW at 600 Mhz. The Scorpion on the other hand is rated at about .33 mW/Mhz and that comes out to about 330mW at 1 Ghz.
    The most common measurement for mobile graphics capability is whether or not it has Open GL ES 2.0 support and how many triangles per second it can process. The PowerVR SGX 530 GPU in the TI OMAP 3430 rates at 14 MPolys/s while Qualcomm have benchmarked their Snapdragon chipset at 22 MPolys/s.
    Queste sono le dichiarazioni ufficiali.

    Lo Snapdragon è pesantemente ottimizzato rispetto al TI OMAP

Pagina 39 di 66 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy