Originariamente inviato da
venomous
Si va dai 481€ di O2 (stanno consegnado già oggi) https://service.o2online.de/portal/?$part=Productcatalog.content.detailView&hardwareI d=4510%20020109%2000&commercializationId=NewCustom erWebshopPostpaid&tariffId=N-HWO-H-NC-20
ai 404€ di handyzek
Motorola Milestone mit oder ohne Mobilfunkvertrag günstig bei Handyzek.de kaufen!
Di mezzo tutti gli altri:
Motorola Milestone Smartphone black: Amazon.de: Elektronik
Motorola Milestone (Droid) mit und ohne Vertrag günstig kaufen bei handyattacke.de
Motorola Milestone Droid mit O2 Verlängerung in Inklusiv Paket 100 für 329,00 €* | Handyshop von Talkthisway - Vertragshandys - Handys mit und ohne Vertrag!
In Italia 499€ con wind.
Questo ovviamente dovevo metterlo nel mio posto precedente...
Ma sull'HD2 android non ci sarebbe mai potuto arrivare per motivi contrattuali con Microsoft (Ma sai M$ quanto ha dato ad HTC per fare in modo che sul quel telefono ci girasse solo WM?), fatto sta che il telefono è veramente bello, parliamoci chiaro, anche l'occhio vuole la sua parte. Certo è che sono rimasto sbalordito di come WM ci giri fluido, io ho visto il video e HTC ha fatto veramente un gran lavoro.
Dici bene, le alternative sono poche, l'X10 come caratteristiche hardware è veramente una bomba, sono sicuro che gli amanti delle foto e dei video lo apsetteranno con ansia, e poi di sicuro hanno qualcosa in mente, altrimenti la doppia videocamera non la mettevano (
innovazione), e comunque secondo me sarà possibile fare videochiamate con Skype. Il design non mi piace tanto, e anche l'UI non mi affascina molto, ma se è confermato il prezzo di 500€ li vale tutti.
Per l'HTC Dragon chi lo sa! io posso dirti che volevo uno smartphone con la qwerty fisica, e il Dragon/Passion che potrebbe arrivare nei negozi Verizon per Natale (i rumors questo dicono) al 99% non avrà la keyboard fisica, e sempre stando ai rumors avrà le stesse dotazioni hardware dell'HD2.
E questo è.
P.S.
Ma tu riesci ad immaginare Android che gira sull'HD2? A livello di design è fantastico, e anche come caratteristiche HW. Peccatto per WM....ma se fanno qualche porting di android o qualche esperimento lo compro al volo!