Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
Sono appena stato in un centro Wind, dove non sapevano nulla del milestone, ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android rotfl
Ha detto che sono in molti a chiederle di Android
Torno giusto ora da un negozio wind, idem come sopra...fatta eccezione per il "ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android"...insomma mi ha detto che non c'è, non ne sa nulla e non ha idea se e quando verrà spedito...o non aveva voglia di sbattersi o non aveva voglia di sbattersi!!! roftl
-
Quote:
nucce
Torno giusto ora da un negozio wind, idem come sopra...fatta eccezione per il "ma in compenso mi ha detto che Wind è molto veloce a spedire e che se è uscito sul sito pensa che in un paio di settimane lo avrà.
In compenso mi ha chiesto l'indirizzo del mio blog per tenersi aggiornata su Android"...insomma mi ha detto che non c'è, non ne sa nulla e non ha idea se e quando verrà spedito...o non aveva voglia di sbattersi o non aveva voglia di sbattersi!!! roftl
In questi casi sarebbe stato da andare dal superiore e dire... io volevo proprio spendere 500 euro, ma il suo dipendente non ha nemmeno voglia di informarsi se un telefono è in arrivo... ehehehehhe roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
In questi casi sarebbe stato da andare dal superiore e dire... io volevo proprio spendere 500 euro, ma il suo dipendente non ha nemmeno voglia di informarsi se un telefono è in arrivo... ehehehehhe roftl roftl
Sarà fatto la prossima volta, questa volta andavo un po' di fretta! ;)roftl
-
Quote:
nucce
o non sanno veramente niente...
-
potrebbe essere, ma da come mi ha risposto si capiva che non ne sapeva molto, che non ne aveva mai sentito parlare e che non aveva voglia/intenzione di indagare. Poi, per carità, posso essermi anche sbagliato!
-
Sto schizzandoo .. voglio il milestone!
-
Quote:
Andrea
mi sono perso la recensione oppure non è ancora stata fatta ??
-
cmq ... sto cellulare spacca.... però mi sembra che ci mettano sempre un po' troppo a farlo uscire...
-
Quote:
brando
mi sono perso la recensione oppure non è ancora stata fatta ??
brando non l'abbiamo fatta anche perchè di recensioni ne son già state fatte a iosa su questo dispositivo.. Ti basta sapere che io l'ho trovato un ottimo cell e lo comprerò e credo anche fatal1ty.
-