Visualizzazione stampabile
-
Ma... sul sito di mediaworld vendono il milestone, nella descrizione mettono tastiera qwerty, nella prima foto del tel si vede invece qwertz, cliccando sull'altra angolazione torna qwerty...che cosa vendono quindi? qwerty o qwertz??
Un'altra cosa: comprandolo sui siti tipo expansys &c, la garanzia è di 1anno? oppure neanche quella? comprandolo fisicamente in un negozio invece dovrebbe essere di 2 anni giusto?
-
nn ne sono certo ma imho la vendono qwerty in italia... per forza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
nn ne sono certo ma imho la vendono qwerty in italia... per forza...
Expansys Italia mi ha detto che vendono invece la versione QWERTZ: la versione QWERTY è solo il brandizzato.
-
Quote:
wtmann
Expansys Italia mi ha detto che vendono invece la versione QWERTZ: la versione QWERTY è solo il brandizzato.
Expansys come altri negozi online per averlo prima o a prezzo più basso vendono la versione probabilmente tedesca... come i classici "garanzia europa" che si trovano in giro...
-
Aggiornamento da Bergamo: sono stato di nuovo in un negozio wind e mi hanno detto che hanno chiesto di questo terminale in diversi, ma che non sanno quando arriverà, se domani con la merce oppure più in la. Mediaworld, mi hanno detto che arriverà ma anche qui non sanno quando.
-
ragazzi vi chiedo una cosa perchè su internet se ne trovano di cotte e di crude, ma visto che qui in parecchi ci masticate chi mi può elencare i pro e i contro (ovviamente cose oggettive) di questo milestone.
Ad esempio da quello che ho capito è che la Cpu Cortex da 600Mhz a dispetto della velocità non altissima...è una scheggia da paura.
L'hardware del milestone supporterà le versioni future di android?....insomma la mia paura è di ritrovarmi a comprare un cell che mi faccia la stessa fine del galaxy ovvero dopo 4 mesi è già antico.
chi mi delucida? grazie anticipatamente
-
scusate la domanda forse un pò OT, ma penso che sia rimasta abbastanza dubbiosa, la risposta alla domanda se il MILESTONE funziona come modem attacato al PC?!..Qualcuno potrebbe gentilmente illuminarmi a riguardo!..Thank's:p
-
Quote:
Galaxy
ragazzi vi chiedo una cosa perchè su internet se ne trovano di cotte e di crude, ma visto che qui in parecchi ci masticate chi mi può elencare i pro e i contro (ovviamente cose oggettive) di questo milestone.
Ad esempio da quello che ho capito è che la Cpu Cortex da 600Mhz a dispetto della velocità non altissima...è una scheggia da paura.
L'hardware del milestone supporterà le versioni future di android?....insomma la mia paura è di ritrovarmi a comprare un cell che mi faccia la stessa fine del galaxy ovvero dopo 4 mesi è già antico.
chi mi delucida? grazie anticipatamente
senza offesa, ma per ovviare a questo problema basta evitare samsung :) per esempio se il magic con l'hardware del paleolitico che ha fa girare anche la 2 senza problemi ci siamo.. in caso basta che aspetti un attimo, se si trova il modo di avere root e cucinare rom sai che sarai a posto a vita, se poi come si parla, milestone diventerà il cell per sviluppatori android ufficilamente, beh li è tutta discesa :D
-
Quote:
Daniele8Dj
senza offesa, ma per ovviare a questo problema basta evitare samsung :) per esempio se il magic con l'hardware del paleolitico che ha fa girare anche la 2 senza problemi ci siamo.. in caso basta che aspetti un attimo, se si trova il modo di avere root e cucinare rom sai che sarai a posto a vita, se poi come si parla, milestone diventerà il cell per sviluppatori android ufficilamente, beh li è tutta discesa :D
Diciamo che però il magic ha xda che lavorano come dannati!! e infatti samsung sta ancora là con il galaxy... sicuramente il milestone/droid ha già venduto più del galaxy (parlano di 800.000 in usa fino ad oggi) quindi più smanettoni all'opera... ma non è detto... l'unica certezza per ora nel "cooking" è xda e lavora solo su htc purtroppo... :(
-
per quello ho detto aspetta di vedere se il tuo interesse è quello :) io lo compro cmq xke tanto anche senza rom cucinate è una bomba lo stesso.. poi ci sono molti indizi che lasciano ben sperare, c'è l'apk per gli update ota nel milestone, e motorola come diceva nk sembra molto incline a lasciar lavorari gli smanettoni, magari per noi da domani il riferimenti inveche xda diventerà motodevs :D