Infatti sono 500€. E comunque non è un mistero che expansys gonfi i prezzi.
Beh se i 500 sono un po gonfiati magari possiamo sperare in un 449.. anche se credo che purtroppo un 499 sarà più realistico
Diciamo 499 adesso 449 natale :-) che per me sarebbe ottimo.. e anche a 499 sono 220 euro meno di un iPhogna O.o
Cazzarola, se mi vendo il magic devo metterci sopra 250/300 euri... mmmmmm questo mese mi sa che salta!!![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Io mi auguro che la vodafone faccia un offerta Telefono Facile come per il Magic in modo da prenderlo a 199 euro o simili
Oramai è inutile starci dietro....qui dicono che quello di o2 sarà disponibile dal 24 Novembre.
Solo una cosa mi turba. Ho letto la recensione di gizmodo che spara a zero sulla tastiera e sulla fotocamera. Sulla fotocamera non mi interessa, voglio dire, se i video escono bene sicuramente si tratta di un problema software e non hardware. Ma per quanto riguarda la tastiera fisica sono preoccupato, loro dicono che è facile sbagliare proprio perchè i tasti non sono in rilievo :o
E poi sono rimasti contrariati dal fatto che non vi siano tasti per interrompere o iniziare una telefonata![]()
Fresca fresca...T-Mobile ha deciso di non commercializzarlo in UK perchè secondo loro era brutto e si meraviagliano di come Italia e Germania possano commercializzarlo, visto che il telefono è brutto e che Motorola non ha un gran mercato in Europa.
Forse è meglio che mi metto a lavorare e la finisco di ricercare news e rumors perchè a starci dietro ci si perde la testa.
Beh la motivazione del "brutto" è ridicola. I gusti sono soggettivi. E poi voglio dire c'è di molto ma molto peggio in giro. Basti vedere il Samsung Spica ad esempio, l'HTC Tatoo, Lg Etna, l'Acer a1 è peggio ma anche il Dream è peggio, solo per parlare degli android. L'Android più bello di tutti era il Samsung Galaxy, ma ......
- In effetti android è lentino a gestire la fotocamera... su tutti i terminali credo...
- La tastiera fisica sarà sicuramente una questione di abitudine...
- L'iPhone ha un solo tasto ed è il re del desigh nessuno ha da ridire, un android con fullquerty e specifiche della madonna, non ha i tasti per rispondere e attaccare e rompono le balle?!?!!
Questa non si può proprio sentire!!! hahahahah che sia brutto sono gusti, ma che lo stiano aspettando in molti è indubbio!! basta guardare le news dei maggiori siti e blog di tecnologia, sono invasi da Motorola droid/milestone... Mi sembra una mossa azzardata...
p.s. il RAZR ha venduto come pochi telefoni hanno fatto, la motorola non è così odiata in Italia...![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->