Anche io l'avrei preferito senza tastiera fisica. Mi sa che la tastiera non la farò mai uscire e userò sempre il touch screen sul lato esteso.
no niente rispondevo a venemous che chiedeva "perchè si dice che il dream va meglio per scrivere". allora ho risposto che si va meglio perchè i terminali android di oggi son sempre stati da 3.2, quindi "un po" si faticava a scrivere con solo la virtual.
ovviamente un altro discorso è il 3.7 del milestone (che tra l'altro ha la virtual keyboard multitouch): sicuramente lì in portrait mode si andrà benissimo con la vk, poi per le sessioni di chat gtalk lunghe, o per i forum, c'è anche la tastiera hardware he viene in soccorso.. meglio di così!
inoltre vorrei ricordare una cosa: quando si usa la tastiera hw, si hanno 3.7 pollici di schermo liberi! non mezzi occupati dalla tastierache figata
![]()
guarda un po' qua venomous...
Motorola Milestone Android Smartphone (EU, Black, QWERTY, Androïd), #MILESTONE - eXpansys Italia
hanno già messo il prezzo(che non è male),dicono che è la versione EU...
bisognerebbe sapere se è GE e una data...
ce la fate a chiamare?io devo scappare ora...
Gente, io vi porto primizie!
Lo zoom con il multitouch funziona ed è anche fluido come quello dell'aifone. E' solo che quei gran paracarri di Google non lo hanno implementato, ma tutte le altre app lo possono fare. Vedere per credere![]()
Basta fare un porting del browser europeo che lo implementa ed ecco il browser multitouch su tutti gli android![]()
Visto questa mattina, telefonato e non mi hanno dato informazioni, non sano quanto arriva (prima di fine mese mi ha detto). Allora ho tentato il colpo gobbo "Ma ieri l'altra signorina mi aveva detto che per il 13 venivano spediti" e lei "Io di questo non ne so nulla"
Dai almeno si sa che è Novembre....c'è solo da capire il prezzo la data, e la questione GE.
500€ in preorder vuol dire almeno 499 in data ufficiale... ottimo direi!! con il prossimo stipendio sarà mio!!! huahuahuahuauhau![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->