mh...se guardate più su, oggi pomeriggio ho scritto di averlo visto in un centro wind a 529 euro (però mi sembrava essere la versione no brand, non la brand wind)
mh...se guardate più su, oggi pomeriggio ho scritto di averlo visto in un centro wind a 529 euro (però mi sembrava essere la versione no brand, non la brand wind)
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
contattato telefonicamente il centro wind di cagliari,mi hanno detto che il giorno
11 dicembre dovrebbero iniziare a venderlo....
concordo pienamente..stasera sono uscito appositamente un pò prima da lavoro..ho fatto il giro di ben tre negozi Mondo WIND..in centro a Milano (nonostante il freddo)..e indovinate un pò le risposte:
1) "Ehm..si..sappiamo che è già nel listino..ma lo stiamo aspettando insieme all'Iphone..anche se non sappiamo quando!"
2) "Ancora non c'è niente di certo, ma forse a partire da dopo l'Immacolata, cioè 8 dicembre in poi..."
3) "Non possiamo nemmeno ordinarlo, dipende dalla WIND e dalla MOTOROLA, ce li mandano loro i pacchi senza sapere il contenuto, se non chè all'apertura delle scatole!"
MAHHHHHH..che incompetenza!!![]()
![]()
sc0rpi0n (02-12-09)
Sta diventando una rotta di palle sto milestone.. VOGLIO IL MILESTONEEEEE
Twitter @veke87
Sul sito di eXpansys è sparito la versione QWERTZ della Milestone! Il codice di quello QWERTY corrisponde alla versione EU venduto dall'Expansys svizzero. Ho notato però che nella descrizione dove viene indicato il contenuto della scatola non è indicato la MicroSD e neanche l'auricolare: è possibile che viene fornito senza la MicroSD? Poi mi chiedo se essendo la versione EU è fornito con le varie lingue europee per quanto riguarda la localizzazione ed anche il dizionario? Io, per esempio, tengo il telefono sulla lingua inglese mentre il dizionario normalmente lo tengo su italiano (per cercare di minimizzare i miei errori) ma scrivo anche messaggi ai miei amici francesi. Che ne dite?