Si ma non è affatto detto che motorola si comporterà come HTC o Samsung...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
I produttori fanno i loro interessi, appena il milestone sarà stato soppiantato da un paio di dispositivi si comporteranno esattamente con HTC e Samsung secondo me. Dubito gli interessi qualcosa dei clienti dopo che hanno acquistato il device.
Per quanto mi riguarda mai più dispositivi che non siano google experience.
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Il problema è che l'unico Google Experience è il Magic a 399 euro.
Un prezzo folle dato che l'Acer liquid costa 350, il samsung i5700 299, e l'hero 435
Penso ci siano parecchie differenze tra la nokia che manda aggiornamenti a telefoni symbian su cui mette le mani praticamente solo lei, rispetto a una motorola, samsung o htc che devono customizzare ogni aggiornamento della google per i loro device perchè c'hanno infilato dentro ui, applicazioni e quant'altro non standard, andando quindi a modificare un sistema operativo non loro.
Comunque ripeto, la scelta è personale, io preferisco un sistema sempre aggiornato rispetto a una versione customizzata con sense (per esempio) ma che non so se e quando verrà mai aggiornata.![]()
Scusate ma in cosa consiste la "GOOGLE EXPERINCE" ???????
Differenze con la versione di Android montata sul MS?
Grazie.
infatti il milestone ha personalizzazione pari a zero, in più ha solo il motonav che è una applicazione, che se compatibile con la versione aggiornata di android fa perdere a motorola circa un'oretta se i tecnici sono lenti a mettere su l'aggiornamento con relativo motonav integrato...
Poi è chiaro che tutto può essere e ne io ne tu sappiamo come si comporterà motorola...![]()
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
mah...io penso che sul mio magic non ho mai usato la rom originale, quindi non ho mai avuto gli aggiornamenti ota e, nonostante ciò, l'ho sempre avuto aggiornatissimo!
alla fine saremo in pochi a tenere la rom originale anche sul milestone e la cosa piu importante è che in tanti lo comprino in modo che nascano comunità a sviluppatori che cucinino rom sempre nuove ed aggiornate, un po' come fa xda...
io mi preoccuperei, piuttosto, se non comprasse nessuno questo milestone...ma non sembra che sia proprio così!!
poi il droid americano è GE...non penso ci voglia molto a mettere su quello europeo la rom americana...
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
Sono stato oggi in un punto mediaworld di un grosso centro commerciale della mia zona...l'addetto mi ha detto che lo hanno già finito, ma che non sa se arriverà più perchè (a quanto dice lui) è un terminale che ora ha successo, sotto natale, ma poi non venderà più...visto anche il prezzo!
Io non sono per nulla d'accordo, visto che comunque c'è gente che spende 600€ per un Win Mobile o un N97...poi è anche vero che per ora al grande pubblico Android non interessa...bah!
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team