sinceramente non ho mai visto expansys aumentare di soli 5 euro il prezzol'N97 su expansys veniva dato a 749€ all'inizio
dai magari fanno il colpaccio e lo piazzano subito a 449€
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Scusate, qualcuno ha notizie circa la qualità del touchscreen? In termini di precisione/reattività intendo.
Io ho avuto modo di provare il touch dei vari Magic, Galaxy, Omnia e Iphone/Ipod e ho sempre reputato quest'ultimo il migliore da questo punto di vista.
bye![]()
Prova l'Hero, il touch è molto buono ... il Droid sembra comunque molto molto buono.
Io da quanto ho capito ci sarà una sola versione e sarà quella europea. Sempre secondo me, sono sicuro che non ci saranno branding, quindi verrà venduto così. Personalmente lo prendero' dove lo trovero' al miglior prezzo. Ho girato molto il web e ne parlavamo oggi in chat, ci sono tanti negozi tedeschi che lo venderanno, quindi personalmente cerchero' di restare calmo e prenderlo dove lo vendono al miglior prezzo, e credo che lo si toverà tranquillamente sui 460/480€.
Anche io cercherò di cercarlo a buon prezzo, certo è che se in italia sta a 499 e in germania risparmio 20 euro... me ne frego e lo prendo dietro casa :P
p.s. ho come l'impressione che chi vuole un magic o un dream debba controllare il mercatino tra la fine dui questo mese e l'inizio del prossimo!!!![]()
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->