CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    io non so che sterline avete voi, ma dato che la sterlina sull'euro è a 1.125,
    499*1.125 = 561 euro

    poi vedete voi
    Hai ragione, probabilmente ho fatto la conversione su un sito che non aggiorna i tassi dal 1940 :P

    cmq 560 euro sono di più... e poi in italia diventerebbero facilmente 599
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io non so he prezzo hai letto tu per dire che è meno costoso... ma io su expansys ho letto la bellezza di 499 STERLINE che sono la bellezza di 713 EURO!!! alla faccia dell'economicità!!

    Per il performante, credo che sia un pò meglio

    Per il bello, è questione di gusti, anche a me l'HD2 piace, ma piace allo stesso livello anche il Milestone
    al di là del tasso di cambio sterlina-euro aggiornato al 1940 (pensavo anche io fosse quello ahah), concordo sul resto.
    come performance anche io credo non sia molto distante dal milestone. ha il clock piu alto del processore (che è sempre un cortex a8), e ha piu ram, ma se è per quello ha anche un sistema operativo più pesante, con tanto di touchflow3d sopra. la potenza servirà probabilmente durante la riproduzione di filmati a 720p (e chi non guarda un mkv a 720p da 5giga su uno schermo da 4pollici?)

    a parte tutto, gran bel terminale, HTC li sa fare i WM ed è anche bello, ma come hai detto te là è soggettivo, il milestone circa allo stesso modo.

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    la potenza servirà probabilmente durante la riproduzione di filmati a 720p (e chi non guarda un mkv a 720p da 5giga su uno schermo da 4pollici?)
    [OT] Questa corsa a sbandierare la processazione HD fa ridere... un filmato a risoluzione maggiore di quella dello schermo non ha senso, ma non solo sui telefoni!! :P

    La cosa più seria secondo me è che non uscendo (probabilmente, linciatemi se sbaglio) GE mi porta a valutare di più l'X10... stesso prezzo circa, prestazioni simili... la querty non mi fa impazzire... schermo più grande...

    Che ne dite?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono interessato all'acquisto del motorola, leggendo i vostri post mi sono sorti alcuni dubbi :
    -come mai tutte queste discussioni sul navigatore, oltre al motonav non esistono navigatori offline gratuiti?
    -il fatto che il cellulare non sia GE pregiudica così tanto gli aggiornamenti?

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    personalmente non ci trovo nulla di bello nell'hd2: è uno schermo con qualche tasto sotto... e costerà almeno 100 euro in piu del milestone che ha anche la tastiera, anche se non perfetta...cmq ho avuto il diamond e il magic che hanno lo stesso processore e posso dire che il magic è mooolto piu reattivo, mentre il diamond specie con wm 6.5 era davvero lento e scattoso...se poi volevi usare anche il tf3d, diventava quasi inutilizzabile, quindi la maggior parte del processore dell hd2 penso andrà per gestire l'interfaccia che è molto piu complessa di quella che aveva il diamond...

    per il navigatore io penso che copilot funziona benissimo, costa trenta euro ed "è per sempre"...tipo un diamante...ahahahah, molto meglio di quello di google che, sarà anche gratis, ma è on-line; per chi non ha la flat dati è una bella fregatura!

    Per il prezzo in italia del milestone e sul fatto che sia un po' alto, è sicuramente giustificato dal fatto che l'italia è uno dei paesi in cui si consumano piu cellulari (forse è il primo in classifica addirittura) e in fatto di crisi sembra che dicano che ci stiamo riprendendo bene...ergo, visto che la propensione al consumo, soprattutto di cellulari, è elevata, l'offerta può permettersi di fare prezzi elevati...se poi ci metti che, visto che sembra che stia passando la crisi, il PIL dovrebbe crescere (il che è causa ed effetto dell' aumento dei consumi), il fatto che il prezzo sia alto è una scelta normale e comprensibile dell'azienda...

    anche a me dispiace dover sborsare 500 euro per qualcosa che in altri paesi costa meno e il cui valore reale è probabilmente ancora inferiore, ma nel mercato ogniuno fa il suo interesse e motorola sta seguendo solo le leggi di mercato senza calcare nemmeno troppo la mano...

    ovviamente questa è solo la mia opinione, per quello che so di macro e microeconomia...

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come al solito scrivo di fretta e mi mangio le parole, oltre a saltare i concetti.
    Volevo dire che paragonando il Milestone e l'HD2 come comprato tecnico, l'HD2 anche se costa di più in effetti costa molto di meno del Milestone.
    Giusto per chiarire, con 60/70€ in più si hanno 448MB di memoria, 1GH di processore, e uno schermo che sembra una TV, il tutto in pochi millimetri di spessore.
    Questo è quello che volevo dire.

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Come al solito scrivo di fretta e mi mangio le parole, oltre a saltare i concetti.
    Volevo dire che paragonando il Milestone e l'HD2 come comprato tecnico, l'HD2 anche se costa di più in effetti costa molto di meno del Milestone.
    Giusto per chiarire, con 60/70€ in più si hanno 448MB di memoria, 1GH di processore, e uno schermo che sembra una TV, il tutto in pochi millimetri di spessore.
    Questo è quello che volevo dire.
    Parlando per assurdo e sulla carta hai ragione da vendere. ma considerando che hai un SO più pesante è per quello che hai più processore e più ram...
    p.s. se è per questo mi ricollego alla mia reply precedente e ti dico, schermo paragonabile a quello dell'hd, ram poco di meno, processore identico, prezzo (pare) di circa 500€, fotocamera nettamente superiore e SO android (anche se fortemente moddato), allora perchè non l'x10?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Parlando per assurdo e sulla carta hai ragione da vendere. ma considerando che hai un SO più pesante è per quello che hai più processore e più ram...
    p.s. se è per questo mi ricollego alla mia reply precedente e ti dico, schermo paragonabile a quello dell'hd, ram poco di meno, processore identico, prezzo (pare) di circa 500€, fotocamera nettamente superiore e SO android (anche se fortemente moddato), allora perchè non l'x10?
    Paolo allora diciamo tutta la verità e ti dico quello che penso.
    Come girerebbe Android sull'HD2?
    Android su alcune cose è lento e per questo dobbiamo ringraziare Java ( vi prego non incominciamo discussioni inutile tanto si sa che Java è un maiale con la memoria, e Dalvik non fa miracoli )
    Ora a me l'iphone non piace, non mi piace per la politica Apple, pero' devo dire che il 3gs senza chissà quali grandi specifiche tecniche è velocissimo. Sicuramente il fatto che le applicazioni siano scritte on obj-c è un vantaggio sia in termini di esecuzioni che uso della memoria.
    Ecco io sarei curiosissimo di vedere come gira Android su di un terminale come l'hd2, scommetto che andrebbe una favola, e non capisco perchè devo pagare 499€ per il Milestone quando a 560€ si trova l'hd2 che secondo me come specifiche tecniche è nettamente superiore.

    Ma come è possibile che su ogni terminale android ci mettono solo 256MB di RAM quando sappiamo che Android di RAM ne consuma parecchia?

    Poi che vi devo dire, se dobbiamo esaltare il Milestone a prescindere, allora è un'altro discorso.

    Pero' dico, ma come è possibile che in Germania stanno consegnando i telefoni?
    Imageshack - dscf1308
    Imageshack - dscf1310
    Imageshack - dscf1316
    Imageshack - dscf1317u
    Imageshack - dscf1318
    Imageshack - dscf1320e

    E come è possibile che si possa a trovare a prezzi nettamente più bassi dell'Italia?
    Google Traduttore

    Voi mi fate i discorsi sul Pil, la ripresa economica etc..., ma questi discorsi non c'entrano nulla, se il prodotto vale X, nonè che arriva in Italia e quindi incrementa. Il prezzo è quello e basta. A maggior ragione se l'Italia è il paese dove si comprano più telefonini i prezzi dovrebbero essere molto più ragionevoli.

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    256mb ti sembrano pochi? ma non diciamo cavolate! 192mb (che poi sono 96 per l'os) erano giuste giuste ma comunque bastavano per fare andare tutto, in più ora le nuove release di android (vedi donut) son più leggerette. 256mb (che quindi presumo saranno 160 per l'os) è una manna dal cielo, sono più che sufficienti a far girare qualsiasi cosa senza che la ram finisca mai. di più servono solo se si decide di usare interfaccie assurdamente pesanti (cosa che il milestone non fa poichè usa eclair liscia)

    poi non so dove vedi nettamente superiore l'HD2. sicuramente è un po' meglio, ma non nettamente. è sempre un cortex a8, solo che è snapdragon invece che omap3 (e dopo l'esperienza qualcomm 720x io di qualcomm non mi fido ), ovviamente sappiamo che lo snap ha frequenza più alta, ma bisogna vedere quanto si nota la differenza nell'uso normale.. e ha 448mb di ram per far girare wm6.5+tf3d+applicazioni.. android con quella ram lo avvieresti due volte.
    a me sembra bene o male simile, sta sicuro che se installi android2.0 nell'hd2 noti poche differenze da un milestone. e se le noti è solo quando avvii file/programmi grossi, grazie alla cpu un po' più potente.. ma niente di trascendentale comunque. anzi io sinceramente preferisco omap3, visto che ho qualche dubbio che la batteria duri tempi decenti con uno snap a 1ghz..


    ps: se è per quello anche samsung behold2 ha 320mb di ram, e x10 ne ha 384 se non sbaglio. ma loro hanno l'interfaccia proprietaria sempre aperta..


    per il discorso prezzo ormai me la metto via e non discuto più, voglio solo dire che questa tua frase "se l'Italia è il paese dove si comprano più telefonini i prezzi dovrebbero essere molto più ragionevoli" è contro qualsiasi legge di mercato anche se sarebbe molto bello se fosse così.
    Ultima modifica di nk02; 18-11-09 alle 13:56

  11. #350
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    256mb ti sembrano pochi? ma non diciamo cavolate! 192mb (che poi sono 96 per l'os) erano giuste giuste ma comunque bastavano per fare andare tutto, in più ora le nuove release di android (vedi donut) son più leggerette. 256mb (che quindi presumo saranno 160 per l'os) è una manna dal cielo, sono più che sufficienti a far girare qualsiasi cosa senza che la ram finisca mai. di più servono solo se si decide di usare interfaccie assurdamente pesanti (cosa che il milestone non fa poichè usa eclair liscia)

    poi non so dove vedi nettamente superiore l'HD2. è sempre un cortex a8, solo che è snapdragon invece che omap3 (e dopo l'esperienza qualcomm 720x io di qualcomm non mi fido ), ovviamente sappiamo che lo snap ha frequenza più alta, ma bisogna vedere quanto si nota la differenza nell'uso normale.. e ha 448mb di ram per far girare wm6.5+tf3d+applicazioni.. android con quella ram lo avvieresti due volte.
    a me sembra bene o male simile, sta sicuro che se installi android2.0 nell'hd2 noti poche differenze da un milestone. e se le noti è solo quando avvii file/programmi grossi, grazie alla cpu un po' più potente.. ma niente di trascendentale comunque.

    ps: se è per quello anche samsung behold2 ha 320mb di ram, allora è meglio del milestone? no, perchè lui deve far girare touchwiz asd.


    per il discorso prezzo ormai me la metto via e non discuto più, voglio solo dire che questa tua frase "se l'Italia è il paese dove si comprano più telefonini i prezzi dovrebbero essere molto più ragionevoli" è contro qualsiasi legge di mercato anche se sarebbe molto bello se fosse così.

    Su 256 mega Android liscio vola, anche il Sony ha 384 mega di ram causa la loro interfaccia

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy