CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 66 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Una cosa è Google Maps, un'altra Google Maps Navigator! Il primo è presente sul milestone, ed è il classico google maps, il secondo è un vero e proprio navigatore turn-by-turn (come il tom tom per intenderci) e non c'è sul milestone; al suo posto c'è Motonav.
    perfettooo....grazie per il chiarimento

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Una cosa è Google Maps, un'altra Google Maps Navigator! Il primo è presente sul milestone, ed è il classico google maps, il secondo è un vero e proprio navigatore turn-by-turn (come il tom tom per intenderci) e non c'è sul milestone; al suo posto c'è Motonav.
    Google non si sbilancia più di tanto sul perché il Navigator non c'è ma da quel che ho capito i motivi sono principalmente due: (1) è ancora in beta e nel periodo di beta testano soltanto negli USA e (2) le mappe che usano sono le proprie mentre le mappe europee sono copyright TeleAtlas e non hanno un'accordo sulle modalità di uso delle mappe. Perciò probabilmente passerà un bel po' di tempo prima di vedere il Navigator in Europa.

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Diciamo che in maniera non ufficiale si può già usare Google Maps Navigator...

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Diciamo che in maniera non ufficiale si può già usare Google Maps Navigator...
    Già, non lo dire a nessuno, ma qualcuno l'ha anche già provato direttamente a casa del "nemico" sotto i suoi occhi...ahhahaha

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nucce Visualizza il messaggio
    Una cosa è Google Maps, un'altra Google Maps Navigator! Il primo è presente sul milestone, ed è il classico google maps, il secondo è un vero e proprio navigatore turn-by-turn (come il tom tom per intenderci) e non c'è sul milestone; al suo posto c'è Motonav.
    non è vero. google maps 3.2.1 c'è sia su milestone che su droid, e persino nei magic/dream con l'ultimo update nel market. semplicemente l'applicazione fa un check della posizione, quindi in europa non mostra il tasto naviga: ma se fai un viaggio in america, vedrai che appare il bottone (almeno in teoria).

    la versione hacked della guida in homepage non è altro che la 3.2.1 del market con il check levato..
    Ultima modifica di nk02; 29-11-09 alle 14:22

  7. #536
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Vediamo un attimo di trovare il metodo migliore per comprare questo terminale online..

    Sul sito wind il terminale costerà 499€ ma ancora non c'è nessuna certezza sul dove e quando sarà disponibile questo terminale.

    Alternativamente è possibile comprare il cellulare sui vari expansys.

    Per quanto riguarda la versione di expansys inglese il preventivo è il seguente:



    ora il prezzo spedito del milestone è di circa 510€ infatti la conversione, al momento in cui scrivo è questa.

    codice:
    UK£ 463.68 = 510.931643 €
    Alternativamente possiamo passare ad expansys.ch che ha lo stesso dispositivo, probabilmente con la lingua italiana, ( non credo che l'expansys inglese lo abbia ) ..

    Però questo , a conti finiti, viene a costare 520€ quindi 10€ in piu dell'expansys inglese.

    Riassumendo

    Se non volete avere marchi sul telefono e volete farvi arrivare il terminale direttamente a casa il metodo migliore, per ora, è quello di comprare da expansys inghilterra e spendere solamente 10€ in piu di quello che italiano..

    Senza considerare che fin'ora non c'è stata nessuna certezza sul fatto che wind non avrebbe in nessun modo modificato il terminale con loghi in splash screen o peggio ancora loghi sulla scocca del milestone.

    Ma cosa ancora peggiore non abbiamo nessunissima conferma ufficiale della data di rilascio. Alcuni blog parlano dell 11 dicembre ( che comunque sarebbe 4 giorni piu in la dell'expansys inglese ) altri parlano del 6 o 7 dicembre.. Ma fin'ora non c'è stata nessuna conferma nel del primo giorno nel del secondo.


    Due considerazioni finali

    Comprando il telefonino da expansys uk che vantaggi abbiamo ?
    • Una data approsimativa dell'arrivo
    • ci arriva direttamente a casa senza rotture di palle
    • Non ci sono loghi o cazzate di brandizzazione del terminale


    Però di contro abbiamo
    • Non sappiamo se avrà la lingua italiana ( ma chissene frega )
    • La garanzia è sicuramente un bel problema
    • Il costo che è leggermente maggiore


    Io stesso, prima di scoprire che nel preventivo mancavano le tasse, ho comprato da expansys.ch spendendo oltre 10€ in piu che però ho gia richiesto di annullare ..
    Però, passato il momento d follia, e dopo aver scritto questo piccolo riassunto che spero possa essere utile a qualcuno, non so più se sia meglio aspettare o se sia meglio avere quei contro..

    Voi che dite?

    Twitter @veke87

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io dico che per me è arrivata l'ora di pensionare il galaxy e passare a milestone...sarò dei vostri anch'io

  9. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    io dico che per me è arrivata l'ora di pensionare il galaxy e passare a milestone...sarò dei vostri anch'io
    Il problema è che in tanti pensioneranno i rispettivi Dream/Magic/Galaxy/Hero per questo milestone... il mercatino sarà sovraffollato

  10. #539
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io regalo il magic alla morosa cosi non contribuisco ad affollate al mercatino :-)

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate,ma la qwertz e' cosi fastidiosa?????su ebay l'ho trovato anche a 475€ dalla germania

Pagina 54 di 66 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy