Visualizzazione stampabile
-
ragazzi..scusatemi un'altra cosa..:)..volevo tenere a far chiarezza riguardo le confezioni..visto che forse..avrò la memoria corta..però a parte il NO-BRAND..non ho mica capito che differenza..c'è tra prenderlo WIND oppure no..mica la differenza di prezzo è giustificata da qualche accessorio tipo la "dock station" o il "supporto per l'auto?!"..vi prego..delucidatemi!! roftl
-
ciao a tutti, anche io vorrei sapere se qualcuno ha preso la versione wind e se c'è una qualsiasi differenza...si diceva che wind no aveva brandizzato in nessun modo, potete confermare?
nei prossimi giorni vorrei acquistarlo e risparmiare 30 euro mi farebbe piacere, ma odio le brandizzazioni...
-
Aggiornamento su Roma...niente per ora ...da mw mi hanno setto tra mercoledi e giovedi,eur...s forse in settimana...centri wind da mercoledi ogni giorno e' quelllo buono:'(
-
Campania ancora niente. provato mediaworld di vulcano buono, casoria, le porte di napoli e i centri wind di via roma e piazza garibaldi. riproverò mercoledì. Stamattina mi ero svegliato con quella intenzione :(
-
Al Saturn di Assago MilanoFiori è arrivato il milestone a 539€ O_O
No-Brand.
L'ho provato e sinceramente non mi è affatto piaciuto il fatto che lo scorrere del desktop a sx o dx abbia una certa latenza con un piccolo 'scatto' e non sia proprio fluida.
Il mio G1 con l'ultima CyanogenMod è decisamente più fluido, decisamente.
A parte questo... il prezzo al Saturn è assolutamente da fuori di testa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azatoth
No-Brand.
L'ho provato e sinceramente non mi è affatto piaciuto il fatto che lo scorrere del desktop a sx o dx abbia una certa latenza con un piccolo 'scatto' e non sia proprio fluida.
beh io oggi ho chiamato ad euronics di foggia e mi hanno detto che ne hanno 1 in magazzino x ora e costa 529!!!!!
-
preso ieri al centro wind di Roma in via cola di rienzo 22....499€
-
Quote:
fabbibi
preso ieri al centro wind di Roma in via cola di rienzo 22....499€
Quanti ne avevano?!?!?!!?
-
Quote:
Azatoth
No-Brand.
Calcola che il Milestone deve muovere il doppio dei pixel del G1 per ogni pagina e che è il primo firm in assoluto. Chi sta utilizzando il Droid aggiornato riporta un sensibile aumento della velocità proprio nella UI. Speriamo non tardi ad arrivare anche per noi europei.
-
Trovato disponibile ad un cetro wind a Roma, zona metro b san paolo a chi potesse interessare... io me lo vado a prendere oggi a pausa pranzo (così ha detto la scimmia che mi porto in groppa e così farò!). :D :D :D