MA SECONDO VOI CONVIENE COMPRARLO????nel senso...visto che la motorola stava fallendo, non e che se fallisce poi nn si trovano i pezzo o altro???
Visualizzazione stampabile
MA SECONDO VOI CONVIENE COMPRARLO????nel senso...visto che la motorola stava fallendo, non e che se fallisce poi nn si trovano i pezzo o altro???
Motorola fallisce è un parolone, la telefonia mobile è solo una nicchia del mercato della motorola...
Poi considerando le vendite in america e la strada che sta intraprendendo con google credo che sia difficile che abbandoni il progetto presto... in ogni caso tra un anno circa sarà uscito qualcosa che ci farà venir voglia di cambiarlo nuovamente!! :p
Sino ad ora non ho mai avuto un dispositivo che è arrivato a fine carriera perchè non si trovavano i pezzi. Mediamente i superstiti delle vendite li ho ancora tutti funzioananti e mediamente non mi ricordo grosse necessità di ripararli.
Se proprio vuoi essere tranquillo dell'acquisto aspetta qualche settimana per valutare i problemi più o meno cronici e per aspettare gli aggiornamenti dell'OS.
Tolto l'hardware, poi resta il software ed anche qui, Android è ben lungi dal fallire. E' l'OS più in ascesa del momento e lo sarà anche per il 2010.
Personalmente non avevo un motorola dall'epoca del 6700-8700 ... Non ha fatto molto per convincermi il terminale parla da solo, anche se non nascondo che se l'OS non fosse stato Android forse avrei guardato oltre, memore dell'esperienza con i terminali Symbian UIQ (per fortuna mai acquistato ma solo provato per lavoro) che ha portato alla rovina Motorola nel settore smartphone.
La reatà odierna è che il Droid è stato nominato da Times tra il miglior gadgets dell'anno superando anche l'iPhone 3GS .. scusate se è poco.
Porca miseria, ho chiamato alle 11:00 ed era disponibile, alle 13:20 era terminato... Una mia amica mi ha detto che ieri ne è arrivato 1!! e se oggi non è ancora venduto (cosa che dubito) me lo mette da parte... non ci spero in realtà... :(
io non capisco davvero questa politica (che credo sia di motorola visto che è uguale si aper wind che per MW) di mandare 2/3 terminali quando son tanti!...5 minuti e poi finiscono! bah!...qualcuno me la spiega?
ad alcuni ha già spedito
rettifico... spediscono già... dice che è disponibile!!! inoltre con lo sconto per Natale (del 3%) si risparmia...