Ehm...strano...anche io l'ho preso oggi in pausa pranzo in un centro wind a San Paolo... ;P
Visualizzazione stampabile
Scusate, non ho capito bene di che centri wind state parlando...
Potreste indicare l'indirizzo, un recapito telefonico, e magari confermare che è disponibile il Motorola Milestone?
Grazie!
Acquistati 2 milestone oggi pomeriggio nel centro wind di piazza vanvitelli, napoli. Non ne ha altri, ma ne arriveranno a breve. Una nota di merito al titolare che è persona molto competente e informata. In altri centri wind neanche sapevano di che telefono fosse...
Grazie dell'info! ^_^ però sono di Roma!
A como arriveranno settimana prossima...ho chiesto al commesso di chiamarmi appena arriva :D
In cenro a Bergamo è arrivato, peccato che non è possibile in nessun modo provarlo...e sinceramente finchè non lo provo non me la sento di spendere tutti quei soldi...a questo punto vado con l'acer liquid!
sono disponibili alcuni milestone nel centro wind di castellammare di stabia
Prenotato oggi pomeriggio al Centro Wind a Roma, in via Gallieno 7. Vi lascio il numero del negozio: 065417709. Dovrebbe arrivare Lunedì o Martedì.. Non vedo l'ora!roftl
Ne arrivano pochi al giorno (1 o 2), perchè wind li sta razionando tra i vari centri wind di tutta Roma. Perciò per ora credo che si trovi solo su prenotazione.