Visualizzazione stampabile
-
@Loganno
Temo che farselo sostituire sia inutile. Almeno io l'ho fatto ma il secondo Milestone presenta esattamente gli stessi difetti del primo, audio e luci compresi. Quindi direi che l'unica cosa da fare è quella di godersi il telefono in attesa di un aggiornamento firmware.
-
Non ci penso proprio alla sostituzione, aspetto il firmware e ripeto ... c'è sempre un periodo di 2 anni di tempo per farselo sostituire.
Tra qualche mese se il problema non si sarà risolto saranno arrivate sul mercato le versioni più ottimizzate dello smartphone e quindi richiedere la sostituzione avrà senso.
Ora come ora si rischia, come testimoniato, di ricevere un altro prodotto che presenta lo stesso difetto e nel frattempo si resta senza smartphone.
-
Anche io ho questo proprlema dell'audio...è una specie di riverbero, non sento la mia voce sfasata, ma è come se si parlasse in una stanza vuota. Non lo ritengo eccessivamente fastidioso, ma di sicuro è un bug che deve essere corretto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipiemme
@Loganno
Temo che farselo sostituire sia inutile. Almeno io l'ho fatto ma il secondo Milestone presenta esattamente gli stessi difetti del primo, audio e luci compresi. Quindi direi che l'unica cosa da fare è quella di godersi il telefono in attesa di un aggiornamento firmware.
Ma nei 7 giorni presentando quei due difetti me lo sostituiranno senza problemi? Perchè ho pure il tasto O della tastiera QWERTY che ha un angolo leggermente rialzato che mi ferma il dito durante la scrittura, e che con il tempo certamente potrei staccare sino ad alzare il quadratino della lettera.
-
Quote:
nucce
Anche io ho questo proprlema dell'audio...è una specie di riverbero, non sento la mia voce sfasata, ma è come se si parlasse in una stanza vuota. Non lo ritengo eccessivamente fastidioso, ma di sicuro è un bug che deve essere corretto!
Sicuramente è un bug della versione 2.0 e non del telefono in se... ;)
-
@ loganno
a me per farmelo sostituire è bastato far presente il problema dell'audio. bada che quello delle luci è un "non problema", ti sconsiglio di mostrare anche quello
-
Quote:
cipiemme
@ loganno
a me per farmelo sostituire è bastato far presente il problema dell'audio. bada che quello delle luci è un "non problema", ti sconsiglio di mostrare anche quello
ti hanno fatto fare una prova con il telefono? dovrei andare ad euronics
-
anche io ho questo problema :(
ma come è possibile che sia in problema sw visto che non tutti lo hanno??
siamo sicuri che non sia un problema HW ???
è molto fastidioso...
e poi l'audio è altissimo anche se lo tengo al minimo...
-
Quote:
danilos2k
anche io ho questo problema :(
ma come è possibile che sia in problema sw visto che non tutti lo hanno??
siamo sicuri che non sia un problema HW ???
è molto fastidioso...
e poi l'audio è altissimo anche se lo tengo al minimo...
Se fosse un problema hardware si dovrebbe verificare sempre... e non solo a volte o con determinati operatori...
-
Quote:
PaoloLast
Se fosse un problema hardware si dovrebbe verificare sempre... e non solo a volte o con determinati operatori...
a me si verifica SEMPRE
uso H3G
agli altri?