A me ogni tanto, ho H3G anche io... soprattutto si verifica quando chiamo un numero H3G... mah!
Visualizzazione stampabile
io wind e si verifica sempre. Devo andare ad EURONICS, dirò che sento male con un effetto eco e la FOTOCAMERA non METTE MAI a fuoco ma proprio mai anche con luce diurna....
dite che me lo sostituiscono al volo visti ancora i 7 giorni?
Anche a me si verifica sempre!...dite che è meglio provare a farmelo cambiare (sono nei 7 giorni)
secondo me anche se lo fate cambiare rischiate di ritrovarvi con un terminale che poi ha lo stesso "problema". un difetto è tale quando su tot esemplari solo alcuni presetano quel difetto...ma qui, me compreso, vedo che chi più chi meno hanno tutti il medesimo riverbero/eco. Io mi tengo il mio perchè so che come "problema" ha solo quello....se cambiandolo poi ne prendete uno con altri problemi?....
Anche per me è un problema software ed ho fiducia nella fixabilità perchè ho già assistito come tester a questo tipo di problemi che magicamente sparivano con la ROM successiva ... Aspettare l'aggiornamento non costa nulla perchè non è certo un problema che ti martella i timpani.
Ragazzi, non si è più parlato del problema dell'audio in tx che va a tratti. A voi si è risolto dopo l'aggiornamento alla 2.1? A me assolutamente no, chi mi ascolta continua a sentirmi a tratti, ho provato con l'assistenza e l'esperienza avuta è stata disastrosa. ho aperto un topic QUI se volete darci una letta.
Per riassumere il telefono è stato due volte in assistenza e il problema è ancora presente.