Visualizzazione stampabile
-
Led Milestone
Sono fissato con il led che segnala la presenza di campo.... mi ricorda il vecchio startac. Nel Milestone che funzione ha? solo notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
imateriali
Sono fissato con il led che segnala la presenza di campo.... mi ricorda il vecchio startac. Nel Milestone che funzione ha? solo notifiche?
Si ... solo notifiche di mail, sms, stato di carica ..
Se vuoi con un software free (handcentSMS) può anche cambiargli il colore per ciascun evento tra: rosso, arancio, verde, blu, ciano e ... fucsia (questo lo uso per gli SMS della morosa :. :))
-
Quote:
pocketAM
Si ... solo notifiche di mail, sms, stato di carica ..
Se vuoi con un software free (handcentSMS) può anche cambiargli il colore per ciascun evento tra: rosso, arancio, verde, blu, ciano e ... fucsia (questo lo uso per gli SMS della morosa :. :))
aoh ma sto handcentSMS e proprio cosi figo???cioe mi hanno appena detto ke si puo risp direttamente..poi esce la tastierina T9!!!!mo pure sta cosa del led????WAAAAAAAAAAAAoh!!!
-
Quote:
EmaxDj
aoh ma sto handcentSMS e proprio cosi figo???cioe mi hanno appena detto ke si puo risp direttamente..poi esce la tastierina T9!!!!mo pure sta cosa del led????WAAAAAAAAAAAAoh!!!
Certo, te l'ho detto io dell'antemprima dell'SMS :) ... se entri nel pannello delle impostazioni è ricco di opzioni .. non per nulla è una delle app più gettonate .. :cool:
-
é una MUST HAVE APP!!
p.s. ma supporta bene il led milestone? ancora non ho provato bene...
-
Quote:
PaoloLast
é una MUST HAVE APP!!
p.s. ma supporta bene il led milestone? ancora non ho provato bene...
certo che lo supporta bene ... ho gli SMS fucsia e le Mail verdi ... :)
tutti i colori funzionano regolarmente ;-)
-
Ma ha un prezzo o è free???XD
-
Quote:
EmaxDj
ma costa???XD
Handcent è free, scaricabile dal market ;)
-
Quote:
PaoloLast
Handcent è free, scaricabile dal market ;)
benissimo è proprio quello che mi volevo sentir dire!!!! =D